| |
 Gladiatore
 Group: R&C|FanPosts: 7081 Location: Inferno Status:  | |
| CITAZIONE (Guardiano91 @ 30/7/2009, 23:57) forse non hai capito, le promozioni le decido io, lui mi è di aiuto solo come consigliere in ambito di promozioni. no,io dicevo se ad alex stava bene il fatto che la mia promozione a G.MOD,dato che lui c'ha messo molto più tempo di me 
Presentazione:
Cacciatore di truzzi numero 666 Padre di rei E difensore della giustizia. Cognato di se stesso Cugino di se stesso Forse anche fratello di se stesso Ma soprattutto... Sicuro di se stesso E di sterminare Ogni individuo truzzo Per riportare la pace al mondo E la giustizia Nel mondo di ogni metallaro come me. Sono il Cacciatore di truzzi N°666 Ma voi potete chiamarmi ~Dante™
Cacciatore pr0 di truzzi N°666 Nome: N/D Cognome: N/D Età: N/D Luogo Di Nascita: N/D Data Di Nascita: 666/666/666 Sposato con: Diabla Albero genealogico: Sei troppo nappo per capirlo Sono il Cacciatore pr0 di truzzi N°666, Ma voi potete chiamarmi ~Dante™
By Rei

CITAZIONE (-:Agente Kia:- @ 6/8/2009, 22:35) dante bannato perchè E BELLISSIMO é_é
CITAZIONE Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante (io) Alighieri (lui non c'entra un cazzo ù.ù). Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.
|
| | |