MY FIRMA!
The my fantastic forum!
THE RATCHET CLANK FORUMil mio sito di monstersgame...
clikCerto,ratchet e il mio gioco preferito..ma mi piacciono altre cose:GTA,Dragon ball,scouts,ragazze(per il 90%...)e altre cose!!!
Ratchet:

che beello ho fatto tutti i ratchet al 100%,mi manca solo quest for booty che mi comprero fra poco e armi di distruzione che sno a buon punto!infatti mi mancano solo le ami e qualche punto stile!!
in un giorno molto lontano potro
averlo,e infatti finalmente quel giorno e arrivato,proprio il 18 gennaio 2009! e il giorno primo mi sono comprato la ps3,ovviamente!!!
sto facendo un sondaggio.se ti sto antipatico clicca
quinn ci crederete mai ma in ratchet gladiator ho contato i nemici che ho ucciso e sono arrivati a piu di 90 .000,voi a quanto siete?sicuramente nn piu di me(sono imbattibile)
una marea di link..che variano dall union(dove ho incominciato la mia vventura su F.F. e su F.C.),ratchet clank fan,un altro forum bello e il mio,il the ratchet clank forum!!!(oltre alla targhetta di vincitore del torneo RG,di qui vado fierissimo!!xd)

GTA:

ecco il mio secondo gioco preferito...gta san andreas per ps2!mama sparatorie,moto e auto da lusso....fino ad ora ho ucciso ben 36.000 persone!sono un killer nato!xd
il forum di gta che frequesto...bellissimo,fantastico e ci sono anche tornei per la versione moltiplayer!
ecco il forum di gta che frequento!

cmq so che gta nn e proprio un gioco...educativo!cmq e un bel gioco,si possono esplorare zone vastissime(su san andreas tre citta piu deserti e boschi!)e poi i finali sono sempre belli!!

VINCITORE DEL SECONDO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION!!!

VICITORE DEL TERZO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION(ormai cio fatto l abitudine!xd)