Le pecche di Secret Agent Clank per Ps2.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o n G o k u `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~WarGabrimon~ @ 16/8/2009, 22:29)
    può essere anche colpa del fatto che l'abbiamo "tarocco"

    Ma che ca*** dici i giochi tarocco sono solo Rippati su internet pronti per download. :ahah: Ma vai a farti un panino e non postare cavolate xD,a volte se sono rippati il difetto e che tagliano pezzi di video...rarissimo.
    CITAZIONE
    vabbè l'importante è la storia e la giocabilità...

    Si...come nò...il gioco non vale mezza sega senza un buon sonoro e grafica.La giocabilità credo che per PS2 faccia schifo,sarà peggiorata.
    VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE PORTING PER ALTRE CONSOLE MA PRENDETE LE VERSIONI ORIGINALI.
     
    Top
    .
  2. Rai Due
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho per PSP ed è perfetto, nessun errore di questo tipo -m
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente "comprato" da torrent! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    23,176
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE (S o n G o k u ` @ 30/8/2009, 23:38)
    CITAZIONE (~WarGabrimon~ @ 16/8/2009, 22:29)
    può essere anche colpa del fatto che l'abbiamo "tarocco"

    Ma che ca*** dici i giochi tarocco sono solo Rippati su internet pronti per download. :ahah: Ma vai a farti un panino e non postare cavolate xD,a volte se sono rippati il difetto e che tagliano pezzi di video...rarissimo.

    allora,prima di tutto modera il linguaggio che non sono tua sorella e secondo la mia era un'ipotesi
    CITAZIONE (S o n G o k u ` @ 30/8/2009, 23:38)
    CITAZIONE
    vabbè l'importante è la storia e la giocabilità...

    Si...come nò...il gioco non vale mezza sega senza un buon sonoro e grafica.La giocabilità credo che per PS2 faccia schifo,sarà peggiorata.
    VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE PORTING PER ALTRE CONSOLE MA PRENDETE LE VERSIONI ORIGINALI.

    mi sono espresso male,intendevo che per me è più importante non che il resto non lo sia.se a uno piace un gioco,lo accetta anche per i suoi difetti ed io l'accetto
     
    Top
    .
  4. BenderBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per la psp non è male.... ha meno difetti di quello per ps2!
     
    Top
    .
  5. Rai Due
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si...come nò...il gioco non vale mezza sega senza un buon sonoro e grafica.La giocabilità credo che per PS2 faccia schifo,sarà peggiorata.

    Quindi secondo te tutti i giochi per PsOne non valgono una mezzasega? Meglio, le nuove console allora valgono una sega intera.
     
    Top
    .
  6. BenderBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXD
     
    Top
    .
20 replies since 7/8/2009, 22:37   502 views
  Share  
.