Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    8,224
    Reputation
    +2
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status

    Mizukage


    Secondo Mizukage


    Secondo%20Mizukage


    CITAZIONE
    <<sai ... mi sbagliavo ... sei davvero l'uovo d'oro !!>> Il Mizukage a Gaara
    <<É passato un po' dall'ultima volta che mi sono divertito così tanto>> Il Mizukage poco prima di venir sigillato


    Questo ninja, di cui non si sa il nome, era il Secondo Mizukage, ed era un membro del Clan Hozuki. Non si sa molto sul suo passato tranne che ha avuto molti scontri contro Muu, uno dei quali è stato quello in cui i due Kage si uccisero a vicenda, e in uno di questi combattimenti ha conosciuto Onoki, quando era ancora giovane.

    Il Secondo Mizukage è un tipo rilassato, carismatico, scherzoso e talvolta spensierato. Si preoccupa per l'alleanza, che se non riesce a batterlo avrà sicuramente difficoltà contro chi lo comanda. Sembra non aver problemi a lodare Gaara quando lo sigilla, eppure non accetta la scelta di Gaara, Naruto e Onoki di andare a confrontare Muu, che ritiene inferiore. Definisce Muu come egoista e subdolo, al contrario nutre più simpatia per Gaara, che definisce "l'uovo d'oro" dei 5 Kage.

    Quarta Guerra Mondiale Ninja

    Quando Muu, nonostante la sua abilità nel diventare inivisibile, viene individuato dalla Quarta divisione di Gaara, Kabuto Yakushi ha controllato per pochi secondi la mente di Muu per costringerlo ad evocare altri tre Kage per dargli supporto. Tra questi qui c'è il Secondo Mizukage, che ha immediatamente riconosciuto Muu e proprio quest'ultimo gli dice che è stato resuscitato dall' Edo Tensei, tecnica proibita di Tobirama ai loro tempi, ma il Secondo Mizukage rimase confuso dalla notizia della sua dipartita fino a che Muu gli ricorda che si sono uccisi a vicenda tanto tempo fa. Questa spiegazione venne poi confermata da questo Mizukage quando vorrebbe uccidere Muu di nuovo ma il suo corpo non obbedisce ai suoi ordini a causa del controllo che ha l'utilizzatore di Edo Tensei su di loro.

    Viene subito imprigionato dal sigillo di Gaara, che però riesce a spezzare. Combatte contro la divisione di Temari, mostrando le sua abilità, tra cui la tecnica del richiamo, con cui evoca una Vongola gigante. Essa crea miraggi di essa e del suo evocatore. Così il Mizukage esce illeso dallo scontro. Combatte contro Gaara, dopo che quest'ultimo pensa di aver sigillato lo Tsuchikage, Muu. Allo scontro si unisce lo Tsuchikage. Dopo un breve scontro colpisce lo Tsuchikage con una tecnica del clan Hozuki, ma in realtà lo Tsuchikage era una copia di sabbia creata da Gaara. Viene infine bloccato dal Funerale Imperiale Stratificato del Deserto di Gaara. Qui si trova costretto a usare la sua tecnica più potente: Jokey Boy. Esso è un clone del Mizukage, fatto internamente di acqua e ricoperto da uno strato di olio. Con questo riesce a mettere in difficoltà i due Kage e ferisce molti ninja della divisione. Gaara trova il corpo reale e con la stessa tecnica usata in precedenza prova a sigillarlo, ma il sigillo viene strappato dal clone che, poco dopo, esplode. L'esplosione, però, viene bloccata dal muro di sabbia di Gaara, dalle sembianze della madre del Kage. Il Mizukage prova a far esplodere un altro clone, ma con della sabbia d'oro Gaara ferma l'esplosione. Poi viene sigillato dal Kazekage, dopo che il Mizukage si complimenta con lui, per la sua forza.


    Yagura - Quarto Mizukage


    jpg


    Yagura era il Quarto Mizukage del Villaggio della Nebbia e il portatore di Sanbi.
    L'attuale Mizukage identifica il suo regno come quello in cui il Villaggio della Nebbia era noto come "Nebbia Insanguinata" e definisce Yagura "un incubo". Era anche manipolato dall'Akatsuki, infatti Madara poteva controllarlo grazie al suo occhio. Danzo sostiene che, assieme a Madara Uchiha, al Primo Hokage e a Killer Bee, era uno dei pochissimi in grado di controllare un cercoterio. Il suo Cercoterio era, durante Shippuden, allo stato libero. Ao scoprì che Yagura fosse manipolato dal Genjutsu di Madara. Non si sa niente sulle sue abilità, oltre alla capacità di controllare il cercoterio. Verrà poi resuscitato da Kabuto per la Quarta Grande Guerra.


    Mei - Quinto Mizukage


    jpg


    Mei Terumi è l'attuale Quinto Mizukage del Villaggio della Nebbia nonché l'unica donna tra i cinque Kage, partecipanti al Summit. È in possesso di ben due abilità innate, e finora è l'unica con tale capacità.

    Aspetto e Personalità

    Si presenta come una bellissima, giovane donna dai lunghi capelli rossi, che coprono costantemente l'occhio destro, e occhi azzurri, molto intensi e penetranti. All'apparenza è una donna sempre gentile e sorridente, calma e pacata, e incapace di mostrare le sue emozioni; l'unico momento in cui mostra irritazione è quando Karin le si rivolge, chiamandola strega. Tuttavia tende a stravolgere le parole che le vengono rivolte, riguardo la sua vita privata; infatti minaccia di morte Ao, con un sorriso, avendo capito male un suo discorso. Lei considera Sasuke e tutti gli altri uomini del clan Uchiha, belli e molto affascinanti. Sebbene sembri spietata e impassibile nello scontro con Sasuke, afferma di essere dispiaciuta di dover sciogliere una bellezza simile. Rimprovera spesso Ao, che non fa altro che pensare ai "vecchi tempi", quando il Villaggio era chiamato "Villaggio della Nebbia Insanguinata", mentre sembra molto materna e comprensiva nei confronti del giovane Spadaccino della Nebbia, tanto da assicurarsi che non abbia la febbre.

    Storia

    Appare per la prima volta quando si appresta a raggiungere il Paese del Ferro, per partecipare al Summit tra i 5 Kage, indetto dal Quarto Raikage. Durante il viaggio, viene scortata dalle sue due guardie del corpo, Ao e Chojuro. Durante il meeting con gli altri capi villaggio afferma che il Quarto Mizukage era controllato dall'Akatsuki. In seguito Mifune, il mediatore del Summit, decide di candidare come Capo dell'alleanza l'Hokage, scartando la candidatura della bella Mizukage, in quanto afferma che il Villaggio della Nebbia ha dato i natali all'Akatsuki, e proprio per questo motivo è la meno adatta al ruolo. Successivamente, quando Sasuke fa irruzione nella sala del Summit, per scovare Danzo, Mei ingaggia battaglia proprio con l'Uchiha, usando la sua abilità innata dell'Arte della Lava (Combinazione del chakra della terra e quello del fuoco). Nella battaglia dà prova di saper manipolare la natura del chakra in 3 elementi diversi: Fuoco, Terra e Acqua, mostrando di possedere un'altra abilità innata, l'Arte dell'Acido (Combinazione del chakra del fuoco e quello dell'acqua), con cui è in grado di creare una nebbia altamente corrosiva, da sciogliere letteralmente qualunque cosa; persino lo scudo del Susanoo di Sasuke. Proprio grazie a questa tecnica, per poco non uccide Sasuke, che però viene salvato tempestivamente da Zetsu, che tramite una sua tecnica, riesce ad assorbire il chakra della Mizukage, e a darlo all'Uchiha per fargli recuperare le energie perdute. Sasuke usa di nuovo il Susanoo, per scappare dalla stanza, carica di nebbia corrosiva; Mei accortasi di ciò, intuisce subito la gravità della situazione (in quanto se la nebbia arrivasse anche nell'altra stanza ucciderebbe istantaneamente tutti i presenti), perciò riduce drasticamente l'acidità della nebbia. In seguito all'arrivo di Madara, si rifiuta di consegnare le ultime due Forze Portanti rimaste, e assiste alla dichiarazione di Guerra da parte dell'Akatsuki. Dopo la chiusura delle trattive, si reca assieme a Chojuro alla ricerca di Ao, precedentemente inviato alla ricerca di Danzo, fuggito dalla riunione; insieme riescono a trovare il ninja della Nebbia e a salvarlo da morte certa.

    Capacità Ninja

    Mei Terumi è una Kunoichi d' alto livello, simbolo del cambiamento avvenuto a Kiri, in quanto, prima era un villaggio in cui i ninja con una abilità innata venivano temuti e perseguitati. L'Arte della Lava le consente di sputare dalla sua bocca dei globi di lava incandescente oppure dei getti ad altissima pressione, in grado di liquefare ogni cosa. Con l'Arte dell'Acido si dimostra capace di potenziare o al contrario ridurre l'acidità della nebbia, fino a renderla del tutto innocua. Oltre a queste sue abilità, finora non si sono viste altre capacità riguardanti Genjutsu e Taijutsu
     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2012, 21:48   155 views
  Share  
.