Battle Royale Ratchet and Clank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, stai tranquilla, non devi prenderla troppo seriamente, la metà di questo forum è composta da pazzi psicopatici e l' altra metà fa finta di esserlo per conviverci! Tu conosci Tombi?
     
    Top
    .
  2. Lombax-Kia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARBAS @ 23/8/2012, 17:02) 
    Ma sì, stai tranquilla, non devi prenderla troppo seriamente, la metà di questo forum è composta da pazzi psicopatici e l' altra metà fa finta di esserlo per conviverci! Tu conosci Tombi?

    yes! :D
     
    Top
    .
  3. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Il 5 settembre uscirà nel psn europeo, te lo prenderai? Io sicuramente!
     
    Top
    .
  4. Lombax-Kia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che me lo prenderò :D sarà fantastico :DD
     
    Top
    .
  5. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo, spero che lo prendano in tanti cosi poi metteranno anche il 2 e poi chissà... Magari faranno il 3!
     
    Top
    .
  6. Lombax-Kia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè lo spero anch'io :D xD
     
    Top
    .
  7. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come noi tanti altri... Vabbè, chiudiamo l' ot, tanto per Tombi c' è un topic in platform & gdr... Battle royale comunque se lo prenderò lo farò di sicuro l' anno prossimo...
     
    Top
    .
  8. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso Tombi! Comunque Battle Royale lo prenderò tardi, ma sinceramente gli unici aspetti che mi spingono a comprarlo sono i personaggi Sony e il gameplay "alla Super Smash Bros." e direi che è un po' triste.
     
    Top
    .
  9. MammaCaffè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perché ce l'avete tanto con questo gioco? io personalmente non vedo l'ora che esca
     
    Top
    .
  10. Bradip-Man25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super Smash Bros Brawl mi ha fatto impazzire, ovviamente questo non sarà al suo pari, ma lo trovo comunque molto divertente, e poi sono molto curioso di sapere se ci sarà una campagna simile a quella di SSBB. Sarebbe fantastico se ci fossero dei dialoghi assurdi tra i diversi personaggi sony e credo che ci saranno a giudicare da questa cutscene www.youtube.com/watch?v=G19usE5Y2Is
     
    Top
    .
24 replies since 22/8/2012, 14:57   219 views
  Share  
.