I Passatempi di Rei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto un altro avatar, l'unica pecca è che le linee sullo specchio sono venute troppo accentuate, peccato D:
     
    Top
    .
  2. Gander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello.
     
    Top
    .
  3. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Hai il PSD della Icon di R&C? Come l'hai fatta , è figa *^*
     
    Top
    .
  5. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ce l'ho ancora, anche perché ho appena iniziato e sei il primo a chiedermi qualcosa, se vuoi la rifaccio da capo, certo non verrà identica però D: , Quella di R&C intendi L'ultima comunque?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    Mi piacciono le due icon di R&C ma gli altri lavori...scusa ma :asd: e comunque alex, non è fare il coglione se non metto le texture o faccio effetti brutti. è_é
     
    Top
    .
  7. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effetti brutti? :asd: Per i Pattern (le righe e i quadretti) in quella con solo Clank è d'obbligo visto che era un Render. Nel mio avatar è venuta una figata, solo in quella con Sasuke ha fatto quell'effetto vomitevole e non so neanche perché :asd:



    Si è vero alcune sono venute brutte e lo ammetto anche io, però il punto è che almeno, faccio cose nuove, cambio, le icon le ho fatte sul momento senza neanche pensarci e cavoleggiando con le offerte che mi ha dato photoshop,e non faccio un continua copia e incolla :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    Ma non è un copia incolla, è lavorare con le curve, livelli, saturazione, luminosità ecc.....non sono cacchiate!

    CITAZIONE (~Reiku' @ 25/8/2012, 19:51) 
    Effetti brutti? :asd: Per i Pattern (le righe e i quadretti) in quella con solo Clank è d'obbligo visto che era un Render.

    Esistono le texture e lo smudge. Poi se lo smudge non lo sai usare....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    CITAZIONE (Dead‚ @ 25/8/2012, 19:42) 
    Mi piacciono le due icon di R&C ma gli altri lavori...scusa ma :asd: e comunque alex, non è fare il coglione se non metto le texture o faccio effetti brutti. è_é

    Bhe , sinceramente a me le ultime che ti sono uscite non piacciono. Dovresti tornare ai tempi di Dead Space, lo so rompo le palle con quella Icon ma era spettacolo puro! E comunque gli ho riconosciuto il fatto che non si è amalgamato agli altri spippolatori di photoshop che fanno Icon tutte nello stesso stile che viene a noia. E a me i suoi effetti piacciono ,apparte Sasuke xD

    Comunque si, l'ultima che hai fatto. Magari linkami il tutorial così provo direttamente io. Se hai fatto da solo, ma non credo , attendo il PSD v.v
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    Ho fatto da solo T_T il psd credo di averlo fatto....boh. :asd:
    Sei fissato con quella di DS! Ma cosa aveva? :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Era figherrima! Comunque vorrei anche il PSD di Reiku o almeno anche lui mi possa linkare il Tutorial xD
     
    Top
    .
  12. ~Reiku'
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Shari, io gioco con le curve, ma non vado ad esagerare, cioè tutte le icon che ho fatto ho semplicemente usato un immagine e cominciato a "Cazzeggiare" Con gli effetti, fino a finché non raggiungevo un buon effetto , la icon di Clank è venuta bene lo stesso, cioè perché nelle icon va giocato per forza di saturazione eccetera eccetera? Sasuke l'ho detto anche io, è venuto male e non so neanche il perché :asd: Cioè su 300 tutorial che ho provato a leggere, arrivavano tutti col finire con: Saturazione, correzione colore selettiva, vividezza, cazzo sono sempre le stesse cose...

    Io sono del parere che come grafico appunto bisogna essere fantasiosi, se io faccio 70 icon, e 69 con gli stessi medesimi effetti, che gusto c'è?

    Alex se dicevi a me, la icon di ReC come ho detto sopra mi è venuta cazzeggiando con gli effetti, io non seguo tutorial , penso sia inutile :asd: se vuoi te l'ho RIFATTA, a parer mio è venuta anche meglio ;) Se ti piace uguale all'altra, nascondi qualche livello (Saturazione) e dovrebbe avvicinarsi di più all'originale.

    Edited by ~Reiku' - 26/8/2012, 14:28
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Grande! Adesso vedo , :P Comunque ti do piena ragione, la penso esattamente come te! ;D
     
    Top
    .
  14. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di aggiustare Sasuke ed è già molto meglio di prima poi quando ho più tempo cerco di migliorare, in quanto ci ho già provato con altre foto ad esempio il mio avatar e viene molto meglio, quindi non ho voluto perderci tanto.

    Inoltre ho Inserito la versione che ho riatto per Alex dell'icon di Ratchet e clank
     
    Top
    .
28 replies since 23/8/2012, 18:10   288 views
  Share  
.