Beta testing QForce by Sand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shary96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,867
    Reputation
    +23

    Status
    Dirò poco, anche perchè avete gia detto tutto voi riguardo a come la penso io. Allora, io fin dai tempi dell'annuncio ufficiale mi sarei aspettato un gioco da non sopravvalutare troppo, insomma ero gia partito con una marea di dubbi alle spalle. Con l'arrivo della notizia che parlava di un fantomatico "ritorno alle origini" mi sono un po' rasserenato, il fatto che Ratchet avrebbe avuto lo stesso modello di A4O non mi ha dato molto fastidio, anche perchè A4O mi è piaciuto molto, nonostante tutto. Da lì ho smesso di leggere altre news, finchè non mi sono ritrovato davanti QUESTO. Allora...... ma cos è!? Io mi rifiuto categoricamente di chiamarlo Ratchet & Clank per il semplice motivo che di Ratchet & Clank non ha assolutamente NULLA! Lasciando stare la telecamera mobile e le armi (che poi la maggiorparte di queste sono dei giochi passati) cos altro? Adesso l'unica speranza che ho è il fatto che questa è solo una Beta, e se se ne va anche questa speranza... bè... sarà il primo gioco di R&C che NON comprerò.
     
    Top
    .
87 replies since 26/8/2012, 00:36   820 views
  Share  
.