[SKIN] R&C TTD - VII° Skin Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole u_u
     
    Top
    .
  2. sigmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io !
    Alex,continua,per favore.Il Forum ha bisogno di rinascere !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status

    LINK FORUM PROVA DISPONIBILE A TUTTI.

    Nel primo post trovato il link al Forum prova con l'accesso abilitato a tutti quanti. Ovviamente, la skin non è finita e potrebbe ricevere dei cambiamenti da un momento all'altro. Inoltre potreste notare degli errori (sopratutto nell'HTML) che devono essere corretti. Il CSS è incompleto, ovvero alcuni colori devono essere schiariti o scuriti anche se la base è quella. Il colore del nome delle sezioni va corretto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    Bellissima, dannazione!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    In questo momento è mega buggata sinceramente xD
     
    Top
    .
  6. CiccioFrieza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel'immagine del 10°anniversario (per capirci) con il nome del forum è in "beta"? Nel senso, verrà utilizzata ma è da rifinire? Perché se no avevo un'ideuzza... Ma la mostro solo una volta risposto alla mia domanda :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    E' uno schifo buttato là. Tanto per farvi capire eh, ma quella tabella sarà incassata alla sinistra del logo come lo è ora il 'Welcome' e il 'Staffer'. Solo che sopra a essi ci saranno dei bottoni per muoverci nei diversi pannelli. Il player verrà rimosso ovviamente e rimarrà Welcome+Staffer, News e Link Veloce. Quell'immagine del 10° anniversario è la 'bozza' di un possibile logo alla destra di questa tabella. Ma il logo lo volevo piu o meno come quello oppure come quello attuale che c'è sul forum Prova.
     
    Top
    .
  8. CiccioFrieza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A l e x @ 27/1/2013, 20:53) 
    E' uno schifo buttato là. Tanto per farvi capire eh, ma quella tabella sarà incassata alla sinistra del logo come lo è ora il 'Welcome' e il 'Staffer'. Solo che sopra a essi ci saranno dei bottoni per muoverci nei diversi pannelli. Il player verrà rimosso ovviamente e rimarrà Welcome+Staffer, News e Link Veloce. Quell'immagine del 10° anniversario è la 'bozza' di un possibile logo alla destra di questa tabella. Ma il logo lo volevo piu o meno come quello oppure come quello attuale che c'è sul forum Prova.

    Non so se vado un po in OT, ma mi sapresti dire la data di nascita del forum? Magari si potrebbe fare una cosa tipo 5° anniversario, 7° ecc... Se no metterci dentro in grande "TTD" :sisi:

    L'idea in pratica è fare un logo normale , tipo quello di Ratchet che vede Metropolis nell'attuale, solo che al lato, al posto dell'immagine di Ratchet con l'infettore (per fare un esempio) si mette quell'immagine dell'anniversario con dentro in grande TTD (e, ogni "compleanno" del forum, metterci 6°, /°, (° ecc.)

    Come ti sembra? Non so se mi sono spiegato, se no ti faccio un disegnino
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    L'idea non è malvagia ma non so se si può fare. Finisco la skin e ti fo sapere ;)

    Vi invito ad aprire topic e scrivere in Tag. Mi servirebbe per vedere una cosa. Di che colore dovrei fare secondo voi i Nickname in Tagboard?

    Allora la skin è praticamente pronta. Volendo, mi basta aggiustare i .bb, .aa, .yy e .zz ed'è inseribile. Manca SOLO il logo, se qualcuno ha idee. La possiamo inserire poi in 'beta' in attesa di un codice HTML che ho chiesto appunto. Volendo possiamo spostare la data di uscita a metà Febbraio/Prima settimana di Febbraio.

    Primo post aggiornato! Vi invito a leggerlo per gli aggiornamenti e per altro: QUA.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Preferiti il logo in quella maniera, ovvero logo piccolo con tabella incassata a sinistra, oppure un logo esteso nella parte alta del forum e fuori dal container? Probabilmente una volta fuori la 7.0 lavorerò ad una variante e mi direte voi quale preferite.
     
    Top
    .
  11. CiccioFrieza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A l e x @ 28/1/2013, 18:13) 
    Preferiti il logo in quella maniera, ovvero logo piccolo con tabella incassata a sinistra, oppure un logo esteso nella parte alta del forum e fuori dal container? Probabilmente una volta fuori la 7.0 lavorerò ad una variante e mi direte voi quale preferite.

    Logo largo in alto (ah, il mio voto è scontato :asd:)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Se non riesco ad incassare la tabella al logo a fianco, faccio direttamente il logo esteso anche se però così si allungano i tempi .. MI SERVE UN LOGO GENTE!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    CITAZIONE (A l e x @ 28/1/2013, 21:34) 
    Se non riesco ad incassare la tabella al logo a fianco, faccio direttamente il logo esteso anche se però così si allungano i tempi .. MI SERVE UN LOGO GENTE!

    A me sinceramente piace molto anche così com è. Insomma, una roba del genere io non l'ho mai vista in nessun altro forum!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    La skin 7.0 sarà così come la vedi, tranne per il logo che sarà diverso ma nella stessa posizione e la Tabella incassata alla sua sinistra. Ovviamente sarà corretto l'errore nel .bb, .yy, .zz, .aa che non capisco qual'è.
     
    Top
    .
28 replies since 25/1/2013, 20:38   349 views
  Share  
.