Suggerimenti e idee per salvare il TTD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAMOLO97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che un amico ed un utente del TTD tenga a cuore quest'ultimo. :D
    Le proposte ramolose sono le seguenti:
    1) Dobbiamo essere appariscenti, dobbiamo iniziare a stupire fino dal primo sguardo ed essere un forum bello a vedersi. Un rinnovo grafico, magari della Skin [Questa non è tanto una proposta ramolosa, piuttosto una proposta ganderiana su cui sono d'accordo. :asd: ]
    2) Rimettere la chat: Di grande importanza perché con essa gli utenti possono legarsi maggiormente, chattando liberamente. ;)
    3) Nuove sezioni: Al momento non mi viene in mente nessun'altra nuova sezione da mettere, però sono sicuro che sarebbe utile. :D
    4) Potere a chi lo merita: Non mi sembra giusto che chi si è dimenticato del TTD come SandXamun o Daiki [E' passato a salutare ma dovrebbe impegnarsi nella rinascita del TTD, in quanto Mod] mantengano ancora il loro potere qui: O ritornano ad impegnarsi oppure la carica venga assolta. Non è bello nemmeno per nuovi potenziali utenti vedere alcune persone essere parte dello staff ma che non sembrano nemmeno degli utenti attivi.
    5) Dobbiamo dare un grande supporto alle iniziative come la Redazione del TTD [In cui non avrei problemi ad riattivarmi, sarebbe bello il ritorno della Redazione Ramolosa LOL]; Io e Gander pensavamo ad iniziare una serie di partite in cui giochiamo a qualcosa e commentiamo a voce, questo partirebbe con Destiny, che è un titolo molto atteso e con la sua uscita sarà sotto i riflettori, certamente postare nostri video di qualità e divertenti su un canale YouTube del forum aiuterebbe ad aumentare le visualizzazioni e potenziali utenti.
     
    Top
    .
27 replies since 27/4/2014, 14:25   256 views
  Share  
.