[MOVIE] Ratchet & Clank

Data di uscita: Aprile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il gioco di The Last of Us è davvero spettacolare. sarei molto felice se facessero anche il film. cmq sono davvero impaziente per avere qualche notizia o trailer del film di ratchet ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (sweetratchet @ 20/11/2014, 23:56) 
    ho visto il gioco di The Last of Us è davvero spettacolare. sarei molto felice se facessero anche il film. cmq sono davvero impaziente per avere qualche notizia o trailer del film di ratchet ^_^

    Lo siamo tutti, per ora abbiamo tanti dettagli ma nulla di concreto :(
     
    Top
    .
  3. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà, magari forniranno dettagli entro qualche mese. ;)
     
    Top
    .
  4. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetratchet @ 20/11/2014, 23:56) 
    ho visto il gioco di The Last of Us è davvero spettacolare. sarei molto felice se facessero anche il film. cmq sono davvero impaziente per avere qualche notizia o trailer del film di ratchet ^_^

    Alla fine uscirà nel 2015, ci siamo abbastanza vicini, ma non dimentichiamo che "2015" è un po' vago, comunque sia poi ci sarà da aspettare lo streaming con relativi sottotitoli in quanto non credo proprio che arriverà qui in Italia.
    Poi una piccola curiosità, hai detto di "avere visto The Last of Us", dunque non lo hai giocato, fidati se ti dico che è una noia mortale LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Per me in Italia lo vedremo solo su Store magari, altrimenti qualcuno lo subba ahaha In ogni caso io me lo vedo anche in inglese, no problem. In ogni caso al cinema qua non credo proprio che arriverà.
     
    Top
    .
  6. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    :Q
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    8,224
    Reputation
    +2
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Visto un paio di giorni fa al cinema e devo dire che non mi è piaciuto!
    In primis lo stravolgimento fatto sulla trama mi è parso un pò bruttino, hanno mal unito le varie storie di ogni gioco della prima serie su play2, io ho giocato solo sui giochi per la 2 e questa cosa lo sentita molto, mi aspettavo che partissero proprio da Rachet 1 e sviluppassero la storia da li.
    Devo dire che il fatto di aver dato l'incrociatore, arma del primo boss della serie al terzo boss non mi è piaciuto come anche il fatto che nefarius fosse agli ordini di Drek anche se era tutto un piano e inoltre lo stesso Drak è stato caratterizzato come un Quark.
    Quark mi è sembrato più eroico di quello che è :asd: il tradimento è stato gestito male anche quando Rachet scopre Quark sulla navicella di Drek, scena in cui rachet avrebbe dovuto schizzare, non è stata resa al meglio. E sopratutto non mi è piaciuto come hanno sviluppato il rapporto tra Rachet e Clank anche questo non reso al meglio.
    Le note positive sono le battute che mi hanno fatto veramente ridere e la frase del film ovvero "per essere eroi non devi compiere imprese ma soltanto fare le cose giuste" beh mi è rimasta impressa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (L a w @ 3/7/2016, 11:06) 
    Visto un paio di giorni fa al cinema e devo dire che non mi è piaciuto!
    In primis lo stravolgimento fatto sulla trama mi è parso un pò bruttino, hanno mal unito le varie storie di ogni gioco della prima serie su play2, io ho giocato solo sui giochi per la 2 e questa cosa lo sentita molto, mi aspettavo che partissero proprio da Rachet 1 e sviluppassero la storia da li.
    Devo dire che il fatto di aver dato l'incrociatore, arma del primo boss della serie al terzo boss non mi è piaciuto come anche il fatto che nefarius fosse agli ordini di Drek anche se era tutto un piano e inoltre lo stesso Drak è stato caratterizzato come un Quark.
    Quark mi è sembrato più eroico di quello che è :asd: il tradimento è stato gestito male anche quando Rachet scopre Quark sulla navicella di Drek, scena in cui rachet avrebbe dovuto schizzare, non è stata resa al meglio. E sopratutto non mi è piaciuto come hanno sviluppato il rapporto tra Rachet e Clank anche questo non reso al meglio.
    Le note positive sono le battute che mi hanno fatto veramente ridere e la frase del film ovvero "per essere eroi non devi compiere imprese ma soltanto fare le cose giuste" beh mi è rimasta impressa

    Io lo guarderò in questi giorni, mi sono preparato al peggio considerando le premesse e le critiche ma cercherò di essere il più imparziale possibile.
     
    Top
    .
22 replies since 28/4/2014, 19:04   238 views
  Share  
.