Se Ratchet fosse contaminato dall'Eco Oscuro?

Idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli, quelli che mi attraggono di piu' sono: 2; 3; 4; 10; 11; 13; 15 e 16

    Forse la miglior cosa per scegliere il Sigillo è considerare anche la grandezza, magari si potrebbe optare per una delle versione piu' grandi, tra quelle che hai rappresentato.

    Edited by RAMOLO97 - 10/3/2015, 16:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Non troppo grandi, perchè se uno sta "dentro" Ratchet "spiritualmente", cosa gli esce fuori? Una colonna? XD Comunque noto che a molti piace il numero 10. Cioè, insieme ai miei amici, state scegliendo insieme lo stesso numero: Il 10 e il 16. Se vengono nuovamente scelti da altre persone, posso almeno annunciare il sigillo giusto per contenere il boss. ^^ Almeno su una cosa la stiamo concludendo.
     
    Top
    .
  3. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, non c'avevo pensato sul momento per la questione della grandezza e Ratchet, considerando ciò, direi che la 10 sia la migliore, perché tutto sommato non è grosso, mentre la 16 non è male ci starebbe bene se appunto non stesse dentro a Ratchet.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Ok, io credo che il numero 10 vada bene! ^^ Manca solo una cosa riguardo al sigillo: Il Colore. Allora, presumiamo che sia dello stesso materiale che hanno sempre usato i Precursor per qualsiasi cosa che hanno costruito, quindi il colore arancio-bronzo. Visto che è un sigillo che contiene un anima oscura... come lo facciamo il colore? Arancio spiadito? grigio nerastro? arancio ma il colore quasti smarrito con tocchi di nero?
     
    Top
    .
  5. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero 10, ottimo :D per la colorazione del sigillo: Tra le opzioni che hai elencato, trovo che ci possa stare particolarmente quella dell'arancio con colorazione sbiadita ed appunto vari tocchi di nero, darebbe un certo senso di ''Sigillo corrotto'', da questa anima oscura, ed il nero da il senso di oscurità mentre il colore sbiadito da il senso di purezza perduta.
    In alternativa, potresti provare a fare una seconda versione di colore Arancio sbiadito e basta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Ottimo! Domani pomeriggio mi darò da fare!
     
    Top
    .
  7. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere come verrà fuori. :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Ecco il mio tentativo disperato e rapido a farlo a Pc per la prima volta! X*D

     
    Top
    .
  9. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, tutto sommato non è male. ;)
    L'unica cosa è che quella speice di luce viola che parte dal centro non è proprio al centro, ma vabbè. LOL
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Doveva essere un effetto di luce, ma... effettivamente sarebbe stato meglio al centro, è vero. Ma in realtà l'ho messo un pò a muzzo. Credo che il sigillo non faccia così tanta luce! XD Lo faccio in tradizionale.
     
    Top
    .
  11. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, effettivamente la luce magari è un po troppa, giusto un po di meno ed è ottimo. ;)
    Sono curioso di vederlo in Tradizionale, non avrai alcun problema così. LOL
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    In tradizionale è tutt'altra cosa, almeno sono io a decidere quanta luce mettere! XD
     
    Top
    .
  13. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' proprio quello che intendevo. ;)
    Però credo che la quantità di luce e tutto sia regolabile, ma sono imbranato con Gimp. :/
     
    Top
    .
42 replies since 18/2/2015, 11:51   471 views
  Share  
.