Degradazione e Promozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno cari amici miei. :)
    Sto scrivendo questo topic perché, parlando con il mio caro Gander, ho avuto modo di comprendere maggiormente come io non abbia le effettive capacità grafiche e di programmazione per rimanere un Global Mod, e quindi perché esserlo? Io stesso dissi che il potere va in mano a chi lo merita o ha le capacità, e in questo caso non mi sembra di averle: Gander invece un minimo di capacità grafiche le ha e ha anche una certa conoscenza dell'HTML, se lui passasse al grado di Global Mod e io retrocedessi il TTD, il forum migliorerebbe ancora di piu', ed è questo che conta. :D

    P.S. In passato ho già cercato di imparare l'HTML ma sono proprio inbranato.
    In nome del TTD, questo e altro.
     
    Top
    .
  2. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, non credo che per essere un Global Mod sia importante la grafica. L'HTML non ho idea di cosa sia e non so se sia un fattore importante.
    Da quanto sei iscritto al TTD? Se non sbagli lo segui quasi dalla sua nascita, non so se mi spiego ma tu sei un utente che ha sempre dato parecchio per il forum (per quel che so io).
    Gli admin hanno deciso di affidarti questo compito, non credi che ci sia una motivazione? Per come la vedo io il TTD non ha bisogno di declassarti. Ricordati che un po' di autostima a volte serve...
     
    Top
    .
  3. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di autostima ne ho, fidati ;) E anche di coscenza, perché mi rendo conto di non avere alcune capacità che farebbero di me un Global Mod piu' efficiente; Nel TTD sono approdato nel 2009 come Ramolo, poi tornai come XxX-RAMOLO-XxX nel 2011 e ci sono stato quasi sempre d'allora...di fiducia gli Admin ne hanno e già in passato accennai [Forse Guard ed Alex se lo ricordano O_O] a una mia degradazione ma loro dissero che andavo bene così...però il fatto è che sarebbe piu' profiquo per il TTD avere un Global Mod che sappia qualcosa di grafica [Per targhette e magari skin, anche se quest'ultima non è facile da creare] e l'HTML che è importante per tabelle e altro ancora; Amo molto questo forum e posso continuarlo ad aiutarlo molto anche senza il grado di Global Mod, intanto Gander riuscirebbe a fare qualche miglioria con le sue capacità in campo programmativo. ;) [In quello grafico sa qualcosa ma non molto. LOL]
     
    Top
    .
  4. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il compito della programmazione e di skin e cose simili non spetti a un Global Mod, ma ad un Grafico. Questa è solo una mia supposizione, probabilmente mi sbaglio, ma torno a ripetere che gli Admin non vanno in giro a promuovere il primo che capita. Ovviamente ciò non toglie che Gander possa diventare un Global Mod, essendo capace nel campo della programmazione non sarebbe sbagliato promuoverlo, ma una sua eventuale promozione non implica per forza il fatto che tu debba essere degradato...
    E comunque, se tu ci tieni tanto, potresti contattare direttamente un Admin e spiegargli la situazione invece di discutere qui, io alla fine non ho tutta questa esperienza O___O
     
    Top
    .
3 replies since 1/5/2014, 15:06   95 views
  Share  
.