Suggerimenti e idee per salvare il TTD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 28/4/2014, 21:55) 
    In poche parole: Scassava parecchio le palle. LOL

    O________O Oddio! A me stava parecchio simpatico, certo era un po' strano, ma non pensavo fosse un rompiscatole.
    Boh, tu lo conosci da molto più tempo di me, devo ricredermi a quanto pare....comunque sto andando un po' OT
     
    Top
    .
  2. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 28/4/2014, 16:09) 
    E' Fra71. LOL

    Comunque io la penso diversamente O_O Se gli utenti hanno abbandonato è perché le prospettive del TTD erano pessime ed era già semi morto, però ora sta rinascendo e informarli di ciò potrebbe farli ritornare. ;)

    Fra71? Non ricordo, chiedo venia....
    Comunque, tornando agli utenti che hanno abbandonato, secondo me non dobbiamo fare affidamento così tanto su di loro, ne ho visti un paio in un altro forum di R&C e non se la passavano male. Noi ci stiamo impegnando per fare rinascere il forum (con successo), loro, invece hanno abbandonato. Ciò significa che non ci credevano veramente, ma che il TTD era solo un passatempo per loro. Se cambiassero idea e tornassero (credendo veramente nella nostra famiglia), sarei il primo ad accoglierli a braccia aperte, ma non andrei a cercare l'aiuto di un opportunista quando noi ce la caviamo così bene anche da soli.
    VIVA IL TTD!
     
    Top
    .
  3. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io darei un ultima chance a tutti quei utenti che se ne sono andati. Alcuni potevano rimanere, altri invece se ne sono andati in tempi veramente bui in cui ormai non ci credeva piu' nessuno, neanche io che avevo abbandonato il TTD, però sono tornato. E' sufficiente mostrare a loro che il TTD sta avendo una possibilità di rinascere, Poi si vedrà chi tornerà. :)
    Al momento dobbiamo puntare sull'attuazione dei punti descritti da me e gli altri.
    Ramolo conta su di voi e so che non mi deluderete. :)
     
    Top
    .
  4. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 29/4/2014, 00:11) 
    Io darei un ultima chance a tutti quei utenti che se ne sono andati. Alcuni potevano rimanere, altri invece se ne sono andati in tempi veramente bui in cui ormai non ci credeva piu' nessuno, neanche io che avevo abbandonato il TTD, però sono tornato. E' sufficiente mostrare a loro che il TTD sta avendo una possibilità di rinascere, Poi si vedrà chi tornerà. :)
    Al momento dobbiamo puntare sull'attuazione dei punti descritti da me e gli altri.
    Ramolo conta su di voi e so che non mi deluderete. :)

    Mi hai convinto, però sei d'accordo con me sul fatto degli opportunisti, giusto?
     
    Top
    .
  5. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non comprendo chi intendi con opportunisti...semmai ci sono stati bastardi che se ne sono andati, come Sniper che non meritava il grado di Admin perché non faceva altro che sfottere gli utenti ed è scomparso senza dire nulla. ;)
     
    Top
    .
  6. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 29/4/2014, 15:20) 
    Non comprendo chi intendi con opportunisti...semmai ci sono stati bastardi che se ne sono andati, come Sniper che non meritava il grado di Admin perché non faceva altro che sfottere gli utenti ed è scomparso senza dire nulla. ;)

    Beh, in effetti, riguardo a Sniper, avevo intuito che fosse un tuente "particolare".
    Comunque con opportunisti, intendo gli utenti che consideravano il TTD come un passatempo e, invece di rimboccarsi le maniche per aiutare LA LORO FAMIGLIA, sono scappati e sono andati altrove. Ripeto comunque che se tornassero impegnandosi per il TTD, sarei il primo ad accoglierli.
     
    Top
    .
  7. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso allora sono d'accordo con te. LOL
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    7,830
    Reputation
    +11

    Status
    Uppo per fare una domanda: in quanti siamo per adesso?
     
    Top
    .
  9. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#RUMENOPRIDE @ 1/5/2014, 11:28) 
    Uppo per fare una domanda: in quanti siamo per adesso?

    Cosa intendi quando dici quanti siamo? Ti riferisci agli utenti attivi regolarmente in questo periodo? Beh, per ora siamo in cinque...
     
    Top
    .
  10. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma presto aumenteranno. :D
     
    Top
    .
  11. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 1/5/2014, 14:16) 
    Ma presto aumenteranno. :D

    Non l'ho scritto perchè mi sembrava un'ovvietà troppo assurda :asd:
     
    Top
    .
  12. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo all'inizio di un nuovo mese, Maggio 2014 [Siamo già a Maggio? O___O Il tempo vola].
    Perché non augurare questo mese con l'inizio ufficiale del nostro impegno collettivo per spammare il forum e richiamare gli antichi utenti? Alcuni di quest'ultimi non ritorneranno, ma è bene tentare, perché se non si tenta, non c'è possibilità di riuscita.
    Allora, FACCIAMO SALPARE IL TTD VERSO LE VETTE INFINITE DELLA GLORIA D'ORO? :D :D :D
     
    Top
    .
  13. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 1/5/2014, 14:25) 
    Allora, FACCIAMO SALPARE IL TTD VERSO LE VETTE INFINITE DELLA GLORIA D'ORO? :D :D :D

    Sì SIGNOR CAPITANO!
     
    Top
    .
27 replies since 27/4/2014, 14:25   256 views
  Share  
.