SALA AIUTO RATCHET & CLANK

richieste di punti stile, trucchi, aiuto game...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello a mio parere è molto semplice...

    Ti dico come ho fatto io:

    Crea il tuo io rosso, e gli fai premere il pulsante sulla destra.
    Crea quello giallo e fallo proseguire a sinistra, per fargli premere il pulsante.
    Crea Blu/giallo e fallo arrivare nella piattaforma abbassata da quello giallo.
    Idem con l'altro restante.
    Rifai il giallo e quando gli altri 2 salgono sulla piattaforma levati dal pulsante.
    Ora i 2 (verde e blu) falli salire al piano di sopra. Uno fagli aprire la porta, uno lascialo sul pulsante per far scendere la piattaforma.
    Usa il rosso e il giallo per regolarti sul tempismo della piattaforma che farà scendere quello in alto. Dopo aver regolato tutto, dovresti avere rosso e giallo giù, verde e blu su, verde e blu che aprono la porta. Con rosso e giallo fatti la strada a sinistra, per salire quando verde/blu fa scendere la piattaforma, così poi potrete salire. Con giallo/rosso apri la porta, fai entrare rosso/giallo e con quello che resta finisciti l'enigma...
     
    Top
    .
  2. Xamun Before Christmas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sarebbe semplice? O.O Non oso immaginare quelli difficili xD Comunque grazie.
     
    Top
    .
  3. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla...

    Quando proverai quelli difficili ti renderai conto della facilità di questi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Reputation
    +1
    Location
    Viareggio

    Status
    come quelli bonus alla fine super difficili
     
    Top
    .
  5. Xamun Before Christmas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad uccidere Azimuth, muoio sempre quando ha pochissimi PV xD Consigli?

    @Spark: Che so' sti bonus? ò.ò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Reputation
    +1
    Location
    Viareggio

    Status
    i bonus sono quando finisci il gioco puoi fare dei livelli che ti danno soldi e bolt d'oro
    per azuth lo ho fatto 10 volte prima di killarlo (senza ryno) se hai il ryno meglio senno devi scarcargli tutto addosso e saltare molto
     
    Top
    .
  7. Xamun Before Christmas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ho ritentato altre 2 volte e ce l'ho fatta xD Considera che non sono in modalità sfida e ho tutte le armi al V5, tranne il RYNO che è al V2 e il Babbuinator al V3.

    Semplicemente a volte mi suicidavo cadendo o ho avuto la sfiga di finire le munizioni >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Reputation
    +1
    Location
    Viareggio

    Status
    io il ryno lo ho trovato in mod sfida,kmq col ryno è facilissimo glielo scarichi addosso e gli hai tolto un botto di vita
     
    Top
    .
  9. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho massacrato al primo tentativo... Già mi stava sui cojoni, poi ha fatto la cazzata e mi sono rotto di lui, peccato che non sia Ratchet ad ucciderlo... Quel vecchio scorfanoooo!
     
    Top
    .
293 replies since 11/10/2007, 13:49   8062 views
  Share  
.