RECENSIONE AGENTE SEGRETO CLANK

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    Il mio nome è Clank, Secret Agent Clank


    Clank si troverà, suo malgrado, ad agire per conto proprio a causa di un complotto che ha colpito Ratchet. Le prove sono contro di lui ed ogni indizio porta inesorabilmente a constatare la sua colpevolezza. Il socio di mille avventure, quindi, è momentaneamente rinchiuso in carcere e Clank inizierà ad investigare per riuscire a scagionare l’amico, indossando i panni dell’intrepido e sagace agente segreto.
    Lungo il cammino, sotto queste nuove vesti, il piccolo robot apprenderà inedite tecniche e abilità, come il Clank-Fu che utilizza efficacemente contro ogni avversario. Oltre agli attacchi fisici disporrà di un suo arsenale di armi come i Bow Tie Boomerangs, i Cuff Link Bomb e i Jet Boots.
    Tuttavia l’azione non sarà incentrata solamente sulla componente frontale degli attacchi, tramite le mosse basate sulle arti marziali, oppure per mezzo delle armi da fuoco. Infatti spesso e volentieri ci saranno vere e proprie incursioni stealth per mettere fuori gioco silenziosamente gli oppositori. Per fare un esempio, nel livello chiamato Artificial History Museum, Clank dovrà farsi largo attraverso una selva di raggi laser e cogliere di sorpresa le guardie. Per eseguire tali incursioni non si dovrà utilizzare alla perfezione il sistema di controllo mediante sequenze specifiche e complesse. Gli sviluppatori hanno al contrario deciso di implementare un sistema di pressione dei tasti, simile a quanto già visto in giochi d’azione veri e propri come God of War, Resident Evil 4 e il recente Heavenly Sword. Sullo schermo apparirà l’immagine del tasto che va necessariamente premuto e, se non si è abbastanza rapidi ad eseguire le azioni previste, si dovrà ripetere la sequenza dall’inizio.
    Molto divertenti si riveleranno anche gli scontri con le squadre di ninja nei pressi del livello Neon Metropolis, in particolare sui tetti degli edifici cittadini.
    Clank non sarà comunque l’unico personaggio giocabile. Infatti, potremo assumere il controllo anche del bizzarro Capitano Qwark, già apparso in tutti gli altri episodi della serie e questa volta in azione diretta sul campo di battaglia. Nelle immagini fin’ora mostrate lo abbiamo visto alle prese con un potente e pericoloso boss chiamato Jack. Anch’egli sarà dotato di un proprio arsenale e avrà un personale stile di combattimento.
    Lo stesso Ratchet pare farà la sua comparsa, presumibilmente verso la fine dell’avventura, in quanto si trova in carcere e Clank sta cercando il modo di liberarlo. Non sono state mostrate scene riguardanti l’atletico Lombax, ma siamo certi della sua partecipazione attiva.
    Dal punto di vista grafico ci si attesta sui livelli già visti in Size Matters, con colori sgargianti a caratterizzare le ambientazioni e una buona fluidità generale. Del resto il motore di gioco, sfruttato dai ragazzi di High Impact, è sempre lo stesso.
    I livelli saranno, come da tradizione per la serie, ben strutturati e differenziati tra loro; il mix di contenuti e la variazione negli obbiettivi da portare a termine sembra che sia stato raggiunto in modo ancora più efficace rispetto al passato, alternando più personaggi giocabili e più fasi di combattimento, con l’avvicendamento tra le sessioni stealth e quelle d’azione pura. Anche l’arsenale a disposizione e la componente sonora non deluderanno le attese, attestandosi sui consueti livelli.

    Conclusioni


    Manca solo qualke mese per l'uscita, prevista il 25 agosto 2008, e al momento non abbiamo moltissime informazioni riguardanti questo titolo. Tuttavia la presenza di alcune interessanti novità e la curiosità di vedere Clank levarsi dai guai in solitaria o quasi, rendono avvincente questo titolo per tutti gli appassionati della serie. L’estate poi sembra essere particolarmente indicata per sfornare capolavori in versione portatile, visto che i giocatori sono più propensi, in quel periodo dell’anno, a portarsi la PSP in vacanza.



    http://static2.filefront.com/images/algoglotct.jpg

    http://static4.filefront.com/images/iwvetjhicw.jpg
    http://static1.filefront.com/images/rnzmbtoseo.jpg
    ci son anke immy di quark
    http://static3.filefront.com/images/thodhoxwjn.jpg

    http://images.filefront.com/Secret+Agent+C...screenshot.html
    qui ce ne sono molte

    ho anke un video:


    ed ecco la Copertina:
    (IMG:http://i30.tinypic.com/eb9dnd.jpg)
     
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    già era aperta una discussione x agente segreto clank... cmq ottima recensione!
     
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    grazie
     
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    du nnt... molti credono che questo sarà un fiasco come gladiator (mika tanto, dopo 3 mesi era già platino) però se ci si pensa su, quando si facevano le missioni da agente clank in rec3 ci si divertiva un mondo! e forse ha buone possibilità di riuscita. voi cosa ne pensate?
     
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    heee,mica tanto.vista la figura di ratchet size matters nn credo,forse se lo avrebbe fatto l'insomniac,ma dovrem anke aspettarci delle sorprese
     
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    size metters x psp nn è stato fatto da insomniac?
    ma quello x ps2 si..
     
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  7. B@lto
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    deve essere carino...sperimao ke nn sia un fiasko come size matters...
     
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    quindi size metters è stato un fiasco?
    che delusione, nn la sapevo questa cosa... so che è platino però size metters, è strano che sia un fiasco.
     
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  9. B@lto
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    è trp corto...e ogni volta ke lo rigiochi la difficoltà aumenta in maniera spropositata ke neanke cn l'arma + forte del gioco riesci a battere il boss finale...e il rhino costa dei miliardi...trp poke casse x accumularli..peino di difetti insomma XD
     
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    O__O? allora nn conosci add... su add, le casse x i bolt ci sono (nn come nei capitoli precedenti) e le casse per recuperare il nanotec le trovi 1 volta ogni morta di papa! cioè quasi mai, quindi devi essere abile nel sopravvivere... lo stesso su size metters, se ho capito bene...
     
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    size matters x ps2 è un remake di quello x psp,fatto dalla high impact games
     
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    anche quello nn è insomniac?! asp che ricontrollo, ero sicuro di aver letto insomniac...

    già... lo sviluppatore nn è Insomniac Games come in tutti i ratchet e clank del mondo (tranne size metters) è SCEA :( speriamo solo che nn faccia la fine di spyro...
     
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    lo augurano tutti,o come la fine di crash bandicoot,quando era alla naughty dog faceva + successo,ora invece
     
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    Re della galassia

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    si... il game su ps2 nn è stato un successone... la cosa brutta è che hanno cambiato completamente crash... nn ha la stessa espressione da scemo che aveva nei capitoli "vecchi"
     
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    gia,ora voglio vedere quello nuovo,dicono ke è + lungo di quello ke e uscito nel 2007,quello era un vero fiasco
     
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18 replies since 27/5/2008, 17:34   221 views
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