Le pecche di Secret Agent Clank per Ps2.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia
    °°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    14,271
    Reputation
    0
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Vi comincio il tutto citando questo.
    Ovviamente il gioco è scaricato. Che credete, che sperpero soldi inutilmente?

    CITAZIONE (Guardiano91 @ 17/3/2009, 16:26)
    Come è capitato al 1° capitolo di Ratchet & Clank su PSP (l'Altezza non conta) adesso è giunta l'ora anche per l'Agente Clank di fare tappa su PS2!
    Sony ha infatti annunciato per il 26 maggio (solo data USA per ora) l'uscita di Secret Agent Clank con i medesimi contenuti visti l'anno scorso al debutto originale, testato anche su queste pagine. Le uniche novità annunciate su PS2 riguardano un leggero miglioramento della grafica e una migliore gestione delle telecamere, soprattutto nei combattimenti.

    Un leggero miglioramento nella grafica. Ma io dico: chi l'ha fatto questo miglioramento? .-.
    Altro che miglioramento, la grafica non è proprio il massimo.
    Una migliore gestione delle telecamere. Quella frase solo per dire che con la levetta destra si sposta la telecamera. E a mio parere quando muovi la levetta, la telecamera gira troppo velocemente.
    Più che miglioramento nella gestione, dovevano proprio cambiare qualcosa nelle basi della telecamera. Il fatto è che la telecamera è troppo vicina a Clank. E quindi in molti posti, non ci si capisce molto.
    E poi, io dico, chi ha creato l'interfaccia di caricamento con l'astronave? E' fatta molto male.
    L'astronave scompare addirittura prima che se ne vada dallo schermo.
    E poi, la stupidaggine, e che viene messa in momenti poco appropriati. Per esempio quando devi combattere con Ratchet. O quando devi fare qualcosa con Qwark e non cambi pianeta.
    Addirittura anche con Clank, alcune volte, negli spostamenti per il pianeta. Ad esempio, a Glaciara, dopo aver finito con la contessa, ti fa l'astronave. La stupidaggine risiede nel fatto che non si cambia pianeta.
    Molte volte si presenta un'altra interfaccia di caricamento, con un simboletto che inspiegabilmente trema pure.
    Per tutti gli aspetti, va ancora bene. Se trovo altri difetti, vi aggiorno.
     
    Top
    .
  2. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l' ho per psp...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia
    °°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    14,271
    Reputation
    0
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Magari avessi la Psp.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Io non ce l'ho sto game..e lo evito pure..
     
    Top
    .
  5. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè? Non è male, peccato che sia corto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    23,176
    Reputation
    +1

    Status
    ma guarda che le impostazioni della telecamera si possono cambiare.non è vero che va troppo veloce io mi ci trovo benissimo.riguardo all'astronave hai perfettamente ragione e anche riguardo alla freccetta.un altro difetto è che durante il caricamento della freccetta "tremano" anche i suoni.nonostante tutto però è un gioco fantastico!
     
    Top
    .
  7. -domenico95-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 7/8/2009, 23:37)
    Vi comincio il tutto citando questo.
    Ovviamente il gioco è scaricato. Che credete, che sperpero soldi inutilmente?

    CITAZIONE (Guardiano91 @ 17/3/2009, 16:26)
    Come è capitato al 1° capitolo di Ratchet & Clank su PSP (l'Altezza non conta) adesso è giunta l'ora anche per l'Agente Clank di fare tappa su PS2!
    Sony ha infatti annunciato per il 26 maggio (solo data USA per ora) l'uscita di Secret Agent Clank con i medesimi contenuti visti l'anno scorso al debutto originale, testato anche su queste pagine. Le uniche novità annunciate su PS2 riguardano un leggero miglioramento della grafica e una migliore gestione delle telecamere, soprattutto nei combattimenti.

    Un leggero miglioramento nella grafica. Ma io dico: chi l'ha fatto questo miglioramento? .-.
    Altro che miglioramento, la grafica non è proprio il massimo.
    Una migliore gestione delle telecamere. Quella frase solo per dire che con la levetta destra si sposta la telecamera. E a mio parere quando muovi la levetta, la telecamera gira troppo velocemente.
    Più che miglioramento nella gestione, dovevano proprio cambiare qualcosa nelle basi della telecamera. Il fatto è che la telecamera è troppo vicina a Clank. E quindi in molti posti, non ci si capisce molto.
    E poi, io dico, chi ha creato l'interfaccia di caricamento con l'astronave? E' fatta molto male.
    L'astronave scompare addirittura prima che se ne vada dallo schermo.
    E poi, la stupidaggine, e che viene messa in momenti poco appropriati. Per esempio quando devi combattere con Ratchet. O quando devi fare qualcosa con Qwark e non cambi pianeta.
    Addirittura anche con Clank, alcune volte, negli spostamenti per il pianeta. Ad esempio, a Glaciara, dopo aver finito con la contessa, ti fa l'astronave. La stupidaggine risiede nel fatto che non si cambia pianeta.
    Molte volte si presenta un'altra interfaccia di caricamento, con un simboletto che inspiegabilmente trema pure.
    Per tutti gli aspetti, va ancora bene. Se trovo altri difetti, vi aggiorno.

    potresti dirmi da dove l'hai scaricato please?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia
    °°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    14,271
    Reputation
    0
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Scusate molto se riuppo il topic.
    L'ho scaricato via torrent.
    Volevo aggiungere che per di più, il gioco stenta in molte parti.
    Abnormi rallentamenti che condizionano il Gameplay, presenti quando ci sono molti nemici, o in altri punti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    23,176
    Reputation
    +1

    Status
    può essere anche colpa del fatto che l'abbiamo "tarocco"
     
    Top
    .
  10. -domenico95-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 16/8/2009, 00:08)
    Scusate molto se riuppo il topic.
    L'ho scaricato via torrent.
    Volevo aggiungere che per di più, il gioco stenta in molte parti.
    Abnormi rallentamenti che condizionano il Gameplay, presenti quando ci sono molti nemici, o in altri punti.

    probabilmente l'iso sarà rovinata
     
    Top
    .
  11. Ratchetpro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me solo la versione di agente segreto clank per ps2 è fatta male perche l'altezza non conta è stato riadattato a ps2 molto meglio, anche se secondo me se uno questi giochi per psp se li vuole gustare deve comprere direttamente la versione originale e se non ha la psp s'attacca.
     
    Top
    .
  12. Sprokcell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente non ha pecche sac x ps
    2...il gioco e una pecca!!!altre agli errori citari da DT alcune volte nell schermata di salvataggio la musica si incanta!!!e il gioco di mio cugino è originale xk io ho la psp e quindi la ver ps2 la ho provata da lui. Commento finale... SAC per ps2è il disonore dei giochi di R&C per ps2
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia
    °°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    14,271
    Reputation
    0
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    E' vero, la musica si incanta, ma a dir la verità non da così fastidio. Certo, è una pecca anche questa.
     
    Top
    .
  14. Sprokcell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo, ti assicuro che cmq non e errore dell' iso, è colpa della hig, non ha mai saputo fare dei games al livello della insomniac...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    23,176
    Reputation
    +1

    Status
    vabbè l'importante è la storia e la giocabilità...
     
    Top
    .
20 replies since 7/8/2009, 22:37   502 views
  Share  
.