Problemi Forum

Segnala qui tutti i problemi tecnici del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Se riscontrate problemi nella visualizzazione di una qualsiasi parte del Forum, se pensate che una qualsiasi funzione del Forum funzioni in modo sbagliato, non esistate a segnalare il guasto direttamente qui!! Specificate il problema e noi cercheremo di risolverlo.
    Però, per evitare che per ogni problema postiate qui, vi posto un elenco di quali problemi sono contemplati in questo topic.

    CITAZIONE
    Visualizzazzione di: LOGO - TARGHETTE - BOTTONI (on; off; new topic; etc) - SFONDO - BARRA FORUM.
    Problemi tecnici come: errori di visualizzazione della BACHECA; delle dimensioni del Forum stesso; problemi riscontrati in TAG BOARD.

    Per ogni altro problema aprite un topic specifico nella sezione F.A.Q. Forum
     
    Top
    .
  2. LittleBigXamun 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TagBoard: non me la fa ggiornare, devo ricaricare ogni volta con F5 :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (LittleBigXamun 2.0 @ 23/1/2011, 17:03) 
    TagBoard: non me la fa ggiornare, devo ricaricare ogni volta con F5 :(

    Questo problema avviene per via dello script inserito nel form di invio post presente nella TagBoard stessa, mi riferisco al seguente script: ""
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    Ecco, io in questo forum riscontro 2 problemi:

    1) Quando scrivo un messaggio in tag devo prima eliminare la scritta . Se la lascio invece verrà scritta nella TagBoard quindi ogni volta devo cancellare lla scritta e poi scrivere il msg che voglio

    2) Siccome non la so spiegare, lascio una screen



    Da notare la freccetta di scorrimento che va ancora più in basso, ma se ci vado c'è il vuoto O_O

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (.:shary96:. @ 23/1/2011, 17:11) 
    Ecco, io in questo forum riscontro 2 problemi:

    1) Quando scrivo un messaggio in tag devo prima eliminare la scritta . Se la lascio invece verrà scritta nella TagBoard quindi ogni volta devo cancellare lla scritta e poi scrivere il msg che voglio

    2) Siccome non la so spiegare, lascio una screen

    (IMG:http://i55.tinypic.com/x2umtt.jpg)

    Da notare la freccetta di scorrimento che va ancora più in basso, ma se ci vado c'è il vuoto O_O

    Per il primo problema, non dovrebbe esistere dato che lo script dovrebbe sparire non appena si clicca nel form di invio messaggio della TagBoard.

    Per il secondo.. quindi tu non riesci a visualizzare la barra di wibiya? Il problema allora deve essere la barra..
    Utilizzi Explorer, giusto?
    Ti consiglio di installare Firefox o Google Crome, sono più rapidi di Explorer e hanno un'interfaccia più amichevole. Io con questi browser non ho nessun problema nel visualizzare la barra wibiya presente in fondo allo schermo (non in fondo al forum)

    Non riesco a risolvere il problema dei bannerini che si visualizzano con il passaggio del mouse.. ho sostituito i vari codici con codici che funzionano sicuramente ma non danno cenni di vita..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    CITAZIONE
    Per il primo problema, non dovrebbe esistere dato che lo script dovrebbe sparire non appena si clicca nel form di invio messaggio della TagBoard.

    Invece a me rimane .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (.:shary96:. @ 23/1/2011, 20:41) 
    CITAZIONE
    Per il primo problema, non dovrebbe esistere dato che lo script dovrebbe sparire non appena si clicca nel form di invio messaggio della TagBoard.

    Invece a me rimane .-.

    La soluzione migliore è: cambia browser. Explorer fa cagare e come noti gli script non funzionano (quello in TagBoard) come non funziona la barra di wibiya. Scarica Firefox o Chrome, sono ottimi browser. Se vuoi ti passo il link per scaricarli, sono gratuiti, nulla di illegale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    Lo so, ma devo PER FORZA usare Explorer. Ora ti spiego il perchè:
    Ho due computer io.
    Il primo è di una lentezza totale. Ho scaricato lì sia Firefox che Chrome, ma vanno più lenti di Explorer .-.
    Il secondo è il computer di mio padre e non vuole che li scarichi perchè dice che per lui Explorer va più che bene .-.-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    O.O" a me vanno molto più veloci di explorer.. se stai messo così, purtroppo non ci sono rimedi che io posso fare.. questi problemi che tu vedi sono dovuti al browser che non riesce a riprodurre gli script in modo corretto.
    L'unico che posso rimediare per te è quello dello script presente in TagBoard. Lo posso rimuovere, però il problema del forum che scende all'infinito non posso proprio, la barra di wibiya presenta molte parti che prima stavano nella bacheca di clank..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    Che cos è la barra di Wibiya!?

    Mi puoi fare una screen?
     
    Top
    .
  11. ~ D i o`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come postarla con lo stamp non fa ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (.:shary96:. @ 24/1/2011, 20:07) 
    Che cos è la barra di Wibiya!?

    Mi puoi fare una screen?

    Eccola, l'ho inserita in spoiler dato che non ho ritagliato la schermata dello screen.
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    Ehm...Guard, c'è un altro problemino...
    Non riesco ad aprire gli SPOILER!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (.:shary96:. @ 24/1/2011, 22:15) 
    Ehm...Guard, c'è un altro problemino...
    Non riesco ad aprire gli SPOILER!!!!

    COSAAAAAAAAAAAAA????????????? Ma è inaudito un problema simile!! Contatto il supporto, è impossibile che Explorer dia tutti questi problemi!!!
    Esiste una funzione su quel browser per cercare degli aggiornamenti? Di sicuro manca qualche patch per Explorer, prova a scaricare una nuova versione del browser... non so come aiutarti, mi dispiace tantissimo! T_T
    Eccoti il link dell'immagine: http://i56.tinypic.com/28l9kig.jpg
    Ora non mi dire che non puoi nemmeno aprire i link che ti butto il pc dentro un tritacarne e ti regalo un MAC di ultima generazione. (scherzo, non ho i soldi, però il pc dentro il tritacarne ci va senza problemi)

    Ho appena chiesto, attendo fiducioso una loro risposta :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    shary, per la barra di wibiya mi hanno fornito un codice da applicare ad inizio script, dimmi se la situazione è migliorata oppure no.
    Per tutto il resto mi hanno detto che ti devi scaricare Firefox, anche se è "più lento" (anche a loro sembra strano) è l'unica soluzione che esiste xD
     
    Top
    .
20 replies since 23/1/2011, 16:43   495 views
  Share  
.