Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greywolf_21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.Mi potete aiutare non sò come si fà per mettere:
    es:
    una persona di forum community entra nel mio forum,ma per aprire la discussione si deve abilitare?Come si mette l'abilitazione per le discussioni?Cordiali saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    È più semplice di quanto credi, ti spiego in breve come funziona il metodo delle RESTRIZIONI.
    Le sole cose a cui puoi delimitare l'accesso sono le SEZIONI. Quindi se vuoi impedire ad un utente di entrare in una sezione ti basta semplicemente andare in
    AMMINISTRAZIONE >> SITO WEB >> RESTRIZIONI >> SELEZIONARE LA SEZIONE A CUI VUOI APPLICARE LE RESTRIZIONI E SCEGLI QUALE TIPO DI RESTRIZIONE APPLICARE.
    Le restrizioni sono di vari tipi e sono identificati tutti con un'immagine. Per scoprire la funzione di ogni immagine e quindi il tipo di restrizione che applichi, basta che clicchi in GUIDA RAPIDA una volta che sei entrato in RESTRIZIONI.

    Per quanto riguarda abilitare gli utenti, puoi benissimo creare un TOPIC in una SEZIONE LIBERA, ovvero prima di restrizioni, e avvertire tutti gli utenti che devono inviare un messaggio in quel topic per poter essere abilitati. Ovviamente, l'invio del post dell'utente non avvia in automatico l'abilitazione, sarai tu che dovrai copiare il nickname dell'utente che desideri abilitare ed incollarlo nella sezione in cui lo devi abilitare, permettendogli così di poter accedere alla sezione con restrizioni :)

    Spero sia tutto chiaro :)

     
    Top
    .
  3. Greywolf_21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie è tutto molto chiaro ora provo a vedere se ho capito bene mi sembra di si..Però nn si sà mai XD.Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Ok! di niente
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2011, 19:24   86 views
  Share  
.