Nuova disposizione Sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Io ed Alex siamo andati a vedere altri forum simili al nostro, ovvero forum che hanno come argomento centrale un ben preciso videogames.
    Tutti hanno in bella vista il gioco, dedicando 5 o 6 sezioni ad ogni numero del videogioco.
    Questo forum è un forum dedicato a Skyrim, giustamente sta in top 100 (non è di FC ma di FF) il suo schema è molto funzionale e da ampio spazio al gioco a cui è dedicato.
    In quel momento ci siamo accorti che R&C è in declino.. non è per cattiveria ma con All 4 One sembra che la saga sia morta, l'ultimo vero capito è A Crack in Time.
    Purtroppo, se vogliamo mantenere attivo e competitivo il forum dobbiamo cambiare stile e metodo di utilizzo.
    Cambiare argomento non è consigliato, l'unica soluzione è dare più spazio a videogames vari, mantenendo sempre l'esclusiva su R&C, però trattando in modo più preciso e dettagliato gli altri giochi.
    L'idea è ampliare il più possibile il reparto videogames e console, mettendo sempre all'apice IG e R&C, di seguito il prossimo posizionamento delle sezioni che verrà accompagnato dalla nuova skin, viene inserito per reparti:

    Welcome
    Insomniac Games
    Azione Avventura
    - 2 sezioni dedicate ai titoli del momento
    - sezione dedicata al resto
    FPS & TPS
    -- 2 sezioni dedicate ai titoli del momento
    - sezione dedicata al resto
    Platform & GDR
    -- 2 Sezioni dedicate ai titoli del momento
    - sezione dedicata al resto
    Corse & Picchiaduro
    -- 2 sezioni dedicate ai titoli del momento
    - sezione dedicata al resto
    Stealth - Survival..
    -- 2 sezioni dedicate ai titoli del momento
    -- sezione dedicata al resto

    Aiuto giochi fisse
    Aiuto giochi portable
    Archivio guide

    Console (rimane uguale)
    Anime & Manga
    la gestione è affidata a Gaglio (Law) mi ha chiesto se poteva rientrare nel forum ed occuparsi a pieno regime di quel reparto, staremo a vedere
    Society (viene tolto il mercatino e i quiz)
    - GDR (inserito in una sezione unica)
    - OT
    - Musica
    - Graphic Zone
    - Misteri
    - Sondaggi
    Fan Fiction viene messo sotto sezione di OT

    Il GDr, se si decide di lasciarlo, verrà inserito in unica sezione, il resto sottosezioni.. questo perché nonostante sia bello, i gdr nei forum non stanno avendo successo quindi la gente non li gioca più e non è interessata. mi dispiace.. se verrà tolto regolamento e guide simili verranno lasciate, nel caso si decida di aprirlo in un futuro prossimo.

    --

    A voi i commenti.

    NB: SE SI APPLICHERÀ TALE SCHEMA, BISOGNERÀ PRENDERE NOTIZIE E SPOILER DA SITI STRANIERI, COSì DA RIUSCIRE AD AVERE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SENZA ANDARE A CERCARE IN SITI ITALIANI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Per me è Okay lo sai ;) Sottolineo che il forum rimane in tema R&C , cambieranno solo le sezioni e il loro assetto. Ci vuiole più impegno ma i risultati saranno molto più alti ;)
     
    Top
    .
  3. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace parecchio ;)
     
    Top
    .
  4. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so... a prima occhiata preferirei la vecchia disposizione...
     
    Top
    .
  5. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha le sue idee ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    L'importante è che R&C non venga sottomesso. Comunque anche per me va bene^^
     
    Top
    .
  7. sigmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va benissimo.Effettivamente Ratchet & Clank sta avendo un declino in questi ultimi tempi,è giusto concentrarsi anche su altro.
     
    Top
    .
  8. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, R&C è il motivo principale del forum ^^ (Magari, sostituirlo con Skyrim...XD sto scherzando....XD)
     
    Top
    .
  9. ~ Sniper`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse per me cambierei argomento. Ma dato che l'idea non è minimamente gradita questa disposizione molto meglio rispetto alla normale.
     
    Top
    .
  10. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, la disposizione è ottima ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Il forum dal 2007 è nato come Ratchet & Clank - TTD. Da me è stata scartata subito l'idea di cambiare argomento. Cambiare il nome sarebbe come cambiare forum. Il TTD quindi si dichiarerebbe morto , per la creazione di uno nuovo. Il che mi dispiace dopo il duro lavoro.
     
    Top
    .
  12. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, la penso anche io così, al massimo si potrebbe creare un doppio forum, ma non penso che l'idea piaccia a nessuno....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Reputation
    +1
    Location
    Viareggio

    Status
    Sottosezioni di Skyrim a manetta.
     
    Top
    .
  14. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O semplicemente della saga degli The Elder Scrools; Per la sezione della strategia, io opterei per inserire una sottosezione per StarCraft, visto che è un gioco dalla fama planetaria e molto conosciuto ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Ragazzi, non conviene mettere videogames che, per quanto siano famosi, nessuno di noi gioca. Io posso inserire Skyrim senza problemi, però se mi viene un utente e mi chiede un aiuto su StarCraft o su WoW io non so proprio che dirgli..
     
    Top
    .
16 replies since 17/1/2012, 10:46   182 views
  Share  
.