La mia Gallery Orrenda

Di Rioichi/Alex 17/Avareaxr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, apro questa Gallery in cui non inserirò molti lavori, ma solo quello che riesco a rendere decente.

    Inizio con Jorge, un personaggio di Halo:Reach. Nell'immagine è presente una "beta" del 9SQ-Font che sto facendo. Lo so, la beta del font fa schifo, e non è quello che cercavo di fare .-.

     
    Top
    .
  2. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è poi così male, tranne i colori che non mi piacciono molto e l'onda trasparente nella parte alta... ;)
     
    Top
    .
  3. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi stare ad ascoltare i pareri da uno come me non è che sia il massimo....XD
     
    Top
    .
  5. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio te che certi supercritici-ninjavolanti-admin. Ogni riferimento a Dio e Alex è puramente casuale.
     
    Top
    .
  6. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che il bello di graficare è la propria soddisfazione, riuscire a dare un tocco personale alle varie immagini, non stupire gli altri...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Che cristo , io non sono mai stato cattivo nei commenti , ho sempre detto "Mi Piace" o "Non Mi Piace" , non ho mai offeso nessuno. Comunque apprezzo più le critiche che i complimenti , le critiche ti aiutano a migliorare e a formare un tuo stile grafico. A mio parere l'immagine non è così orrida , anche se è semplicissima e l'effetto è base , senza nessuna particolare preparazione. Ridurrei la Sfocatura (Impostata su Schiarisci se non sbaglio) e l'onda non mi piace. Rimuovi il font che all'inizio è più che inutile dato che essendo immagini basi , nessuno le Rippa. Se proprio vuoi metterlo , guarda un pò su internet e impara a settarlo che messo così è presentato brutto e peggiora la qualità dell'immagine. Cornice carina e semplice , magari falla con meno rettangoli e più semplice , vedi su internet qualcosa.
    Ho voluto farti una valutazione dettagliata e molto severa , ma fidati che è più utile questa che ogni altra valutazione del tipo "Che è sto schifo?" oppure "Bellissima si! Davvero ben fatta!".
     
    Top
    .
  8. ~ Sniper`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rioichi™ @ 19/3/2012, 18:56) 
    Meglio te che certi supercritici-ninjavolanti-admin. Ogni riferimento a Dio e Alex è puramente casuale.

    Meglio che non umilio anche te :'D Evita di citarmi va.
     
    Top
    .
  9. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accetto bene le critiche ormai.
    Comunque, so benissimo che è una cosa "semplice" ma... cosa vi aspettavate da uno che usa ancora SOLO Paint.NET?

    Ah, per quanto riguarda la cornice: con meno rettangoli mi sembra piccola .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    Non usare linee oblique, non male sembra fatta con PS.
    Comunque evita font. Almeno questo XD.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Il Font stona e molto , per essere con Paint.NET è base anche questa , ho usato anche io quello schifo e cose così non sono difficili da ottenere.
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2012, 18:29   92 views
  Share  
.