[News] Ratchet & Clank: QForce

Data di uscita: 28 novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7298432220_bf493b9894
    ratchet-1



    Per festeggiare il 10° anniversario della serie, Insomniac Games ha annunciato che realizzerà quest'anno un nuovo gioco dal titolo Ratchet & Clank: Full Frontal Assault.

    Al momento i dettagli sono ancora scarsi, ma ciò che è sicuro al momento è che il videogame potrà essere acquistato unicamente sul PlayStation Network e che la telecamera utilizzata nel gioco segnerà il ritorno della classica visuale in terza persona. Arrivo previsto per il prossimo Autunno.



    :Q____________________________________________________
     
    Top
    .
  2. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento :D
    Ma credo sia passato un po pochino dall'uscita di A4O.....
     
    Top
    .
  3. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne frego. Mi basta un nuovo R&C vecchio stile *___*
     
    Top
    .
  4. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, se è vecchio stile non vedo l'ora :D
    L'Insomniac non mi ha mai deluso, e ho buona fiducia in loro :D

    Mi piacerebbe se questo R&C avesse la difficoltà del primo capitolo, la vastità del secondo è la bellezza del terzo, magari con una grafica moderna...Verrebbe fuori un capolavoro assoluto :D
     
    Top
    .
  5. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E neanche a distanza di mezz'ora cambia titolo xD

    7295501800_9af29b2874_n

    Ted Price, fondatore e CEO della compagnia, nel suo post sul PlayStation blog europeo ha inoltre svelato qualche dettaglio aggiuntivo. "Siamo tornati al feeling, armi, controlli e camera classici della serie. Addirittura meglio, l'aggiunta di una modalità online significa che c'è un intero nuovo modo di giocare Ratchet and Clank con i tuoi amici!"

    N.B. Anche il CEO di Insomniac sbaglia a scrivere il titolo.
     
    Top
    .
  6. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qwark force <3! Comunque sto godendo u.u
     
    Top
    .
  7. MARBAS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "...la telecamera utilizzata nel gioco segnerà il ritorno della classica visuale in terza persona."
    WTF??? è sempre stata in terza persona!
     
    Top
    .
  8. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madò...La bava sta uscendo dalla mia bocca e quella ''roba bianco-grigia'' sta inondando la stanza dall'eccitazione *_*
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando
    °°°°

    Group
    Member
    Posts
    2,292
    Reputation
    +2

    Status
    Sly 4, Nuovo R&C ... Voglio anche Jak 4 ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    18,133
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Evviva, un nuovo R&C :asd: e nell'immagine Ratchet sembra che ha un nuovo Ryno *_*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (SandXamun199 @ 30/5/2012, 18:48) 
    E neanche a distanza di mezz'ora cambia titolo xD

    (IMG:http://farm8.staticflickr.com/7085/7295501...af29b2874_n.jpg)

    Ted Price, fondatore e CEO della compagnia, nel suo post sul PlayStation blog europeo ha inoltre svelato qualche dettaglio aggiuntivo. "Siamo tornati al feeling, armi, controlli e camera classici della serie. Addirittura meglio, l'aggiunta di una modalità online significa che c'è un intero nuovo modo di giocare Ratchet and Clank con i tuoi amici!"

    N.B. Anche il CEO di Insomniac sbaglia a scrivere il titolo.

    FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP

    Hanno capito che All 4 One non è stato una buona mossa, hanno tenuto l'unica cosa carina: il nuovo design di Ratchet e forse quello di altri personaggi.
    Ora bisogna solo capire cosa diavolo si potrà fare in questo nuovo capitolo.
    Potrà essere solo scaricato online, ci dobbiamo aspettare un minigame come quello di "Alla ricerca del tesoro" oppure sarà un gioco pieno e corposo?
    Riguardo l'online, chissà che modalità avranno in mente.. spero solo che non usino Ratchet & Clank come cavia per migliorare la loro esperienza nelle modalità multiplayer..
     
    Top
    .
  12. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero nella cooperativa stile Gladiator *^* È proprio ciò che mi aspettavo facessero dopo A4O, riesumare la vecchia formula. Per la serie, squadra che vince non si cambia.

    CITAZIONE (MARBAS @ 30/5/2012, 19:03) 
    "...la telecamera utilizzata nel gioco segnerà il ritorno della classica visuale in terza persona."
    WTF??? è sempre stata in terza persona!

    Ah LOL È vero, forse intendeva basta più telecamera fissa.

    CITAZIONE (-CrashDaxter- @ 30/5/2012, 19:52) 
    Evviva, un nuovo R&C :asd: e nell'immagine Ratchet sembra che ha un nuovo Ryno *_*

    Guerrafondaio pls
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (MARBAS @ 30/5/2012, 19:03) 
    "...la telecamera utilizzata nel gioco segnerà il ritorno della classica visuale in terza persona."
    WTF??? è sempre stata in terza persona!

    Quello è vero, però in All 4 One la telecamera era una telecamera fissa, diversa dai precedenti capitoli.
     
    Top
    .
  14. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SandXamun199 @ 30/5/2012, 18:48) 
    E neanche a distanza di mezz'ora cambia titolo xD

    (IMG:http://farm8.staticflickr.com/7085/7295501...af29b2874_n.jpg)

    Ted Price, fondatore e CEO della compagnia, nel suo post sul PlayStation blog europeo ha inoltre svelato qualche dettaglio aggiuntivo. "Siamo tornati al feeling, armi, controlli e camera classici della serie. Addirittura meglio, l'aggiunta di una modalità online significa che c'è un intero nuovo modo di giocare Ratchet and Clank con i tuoi amici!"

    N.B. Anche il CEO di Insomniac sbaglia a scrivere il titolo.

    Sono un ritardato, ho postato la custodia di un gioco scaricabile ò_ò
     
    Top
    .
  15. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa ce mi sta sulle palle è che si potrà prendere solo sullo store...
    io volevo la copia fisica XD
     
    Top
    .
265 replies since 30/5/2012, 17:37   3383 views
  Share  
.