Precisazioni su Angela Cross?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meghetz17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gironzolando sulla wiki italiana di ratchet e clank,ho trovato la voce su Angela Cross(l'assassino misterioso in fuoco a volontà).Alla fine,su curiosità,c'è scritto che ci sono state delle precisazioni su di lei e se è una lombax alla radio spaziale in R&C a spasso nel tempo.
    Dato che non mi pare di avere sentito nessuna notizia del genere su ACIT,mi potete che cosa dice e quando lo dice la radio spaziale?
     
    Top
    .
  2. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto è sicuro che sia una lombax, non mi sembra che ci sia bisogno di conferme, si vede benissimo... Su di lei non so altro purtroppo...
     
    Top
    .
  3. meghetz17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque.Qualcun'altro sa qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La radio spaziale parla della sua scomparsa e di quella di Max Apogee, e dice anche che le femmine di lombax non hanno la coda.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (meghetz17 @ 18/6/2012, 19:11) 
    Gironzolando sulla wiki italiana di ratchet e clank,ho trovato la voce su Angela Cross(l'assassino misterioso in fuoco a volontà).Alla fine,su curiosità,c'è scritto che ci sono state delle precisazioni su di lei e se è una lombax alla radio spaziale in R&C a spasso nel tempo.
    Dato che non mi pare di avere sentito nessuna notizia del genere su ACIT,mi potete che cosa dice e quando lo dice la radio spaziale?

    Lo sappiamo da una vita xD L'ho detto io due giorni dopo che era uscito il gioco xDD Tempo di arrivare all'ultimo settore del gioco, così da ascoltare quel pezzo di radio v.v

    Comunque, il discorse preciso alla virgola non me lo ricordo.
    Quello che mi ricordo è questo:
    Durante la trasmissione radio i cronisti parlano di quando Max Apogge scomparve dopo aver visitato un pianeta. Si scoprì che non era da solo ma in compagnia di una Lombax della galassia di Bogon: Angela Cross.
    Infatti è Angela (da quello che ricordo) che insegnò la lingua lombax a Max e sua figlia.
    Max Apogee era uno studioso della razza Lombax e Angela era desiderosa di ritrovare i suoi parenti. Così unirono le forze per compiere una ricerca.. il resto è videogames xD
     
    Top
    .
  6. meghetz17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!Sono rimasto a tre anni fa xD
     
    Top
    .
  7. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Max Apogee era un Lombax? E allora perché Talwyn non lo è? O_ò
     
    Top
    .
  8. Rioichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Max non era un lombax .-.
     
    Top
    .
  9. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho frainteso io il post di guard, sembrava che Max fosse un lombax D:
     
    Top
    .
  10. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, a quanto pare Angela è una Lombax, ma si può benissimo vedere sin dalla primissima comparsa. ;)
     
    Top
    .
  11. MARBAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non fanno un cross over con la storia di angela???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (MARBAS @ 19/6/2012, 11:15) 
    Perchè non fanno un cross over con la storia di angela???

    Considerando i flop che sta facendo Insominac Games, non penso possano permettersi uno spin-off di una saga che non acclama così tanto successo, diciamocelo.. R&C dopo All 4 One ha preso molti utenti e il numero di utenti di R&C non è che sia così elevato. R&C non è quello che si può definire titolo tripla A.
    Inoltre, un titolo dedicato ad Angela a livello di gameplay sarebbe come ogni altro Ratchet & Clank... Farne uno completamente diverso potrebbe non interessare ai fan della saga.
    E poi non penso sia il momento per IG di pensare a titoli simili.. All4One è stato un flop, così come Resistance 2 e 3. IG deve puntare su Overstrike! Riacquistare prestigio e soldi tirando fuori una tripla A da quel cavolo di Overstrike. Certo, per Overstrike sarà dura entrare adesso nel mercato.. penso che dovrebbero farlo uscire con la prossima gen di console, così da poter aprire una saga completamente nuova, evitando così un confronto diretta con le attuali triple A (Assassin's Creed, COD etc etc)
     
    Top
    .
11 replies since 18/6/2012, 18:11   235 views
  Share  
.