Sony mette fine alla serie Resistance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sony mette fine alla serie Resistance

    Sembra che la serie Resistance sia arrivata al capolinea. A sei anni dal lancio del primo capitolo su PS3, Resistance: Fall of Man, Sony ha annunciato che non ci sono piani per la prosecuzione del franchise.

    Probabilmente la decisione è stata presa in seguito ai risultati degli ultimi due capitoli, con Resistance 3 per PS3 che ha arrancato un po' e con Burning Skies per PS Vita che si è rivelato un disastro completo.

    Ad aumentare il carico ci ha pensato anche l'abbandono della serie da parte di Insomniac, avvenuto lo scorso anno, subito dopo il rilascio di Resistance 3.

    Sony tornerà mai sulla serie? Chi può dirlo... Intanto possiamo considerarla morta.

    Fonte: eurogamer.net
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    È morta e tale deve rimanere. IG non sa fare titoli seri, il primo capitolo (Resistance: Fall of Man) era decisamente ben fatto, un ottimo FPS horror vecchio stile, piaceva ai giocatori, piaceva a me e piaceva alla critica. Poi hanno deciso di trasformare un FPS post apocalittico in qualcosa di commerciale, puntando a minacciare COD e Battlefield.
    Hanno sbagliato tutto.
    Dovevano farsi i cavoli loro e continuare per la loro strada, così avrebbero tirato fuori un capolavoro.

    Tutto consisteva nel modo in cui avrebbero scritto il secondo capitolo, dopo il successo del 2 il resto sarebbe venuto da se, senza problemi.
    L'idea base del 2 non era male ma hanno sbagliato a narrarla.
     
    Top
    .
  3. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotone u_u

    Fino al primo capitolo si poteva anche giocare, ma già dal secondo si è perso molto il carisma....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Nel secondo la storia era veramente interessante, ma è stata raccontata male e l'introduzione dei kit è stata gestita malissimo. Mi dispiace da morire, Resistance 3 è un bel gioco invece.. Enormi potenzialità, una trama incredibili, il tutto rovinato per cercare di farsi piacere un po' a tutti.. Dovevo esserci io dentro IG per Resistance, di sicuro avrei fatto meno danni.
     
    Top
    .
  5. Di3g0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato solo al due,mi è piaciuto molto sia la trama che dal punto di vista della giocabilità..l online poi non ne parliamo quante partite fatte in cooperativa *-*
     
    Top
    .
  6. Lombax-Kia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooo non è giustoooo è la mia drogaaaaaa :(
     
    Top
    .
  7. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti Kia, secondo me è meglio così....preferiresti che continuassero a sfornare prodotti (altamente scadenti) della saga che una volta amavi o ami ancora?
     
    Top
    .
  8. Lombax-Kia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima.
     
    Top
    .
  9. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato il 3 ad un ottimo prezzo, ed è stato l'unico a cui ho giocato, non mi interessava seguire un'altra saga dall'inizio alla fine, non avevo voglia e non potevo proprio, l'ho preso solo perchè avevo sentito parlare bene di questo gioco e perchè il prezzo era bassissimo, in poche parole non dico che l'ho comprato per buttare soldi, ma quasi.
    Devo dire che mi è piaciuto molto, e francamente non mi va che rovinino tutto come stanno facendo con R&C
    Rispondere ad una discussione dopo un anno: Like a boss! :asd:
     
    Top
    .
  10. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così. Perchè se sfornavano altri giochi scadenti ne risentirebbero i fondi...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Up
     
    Top
    .
10 replies since 26/6/2012, 12:50   221 views
  Share  
.