perche non avete messo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gladiatore

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Reputation
    0

    Status
    Ma perche non avete messo Playstation Move Heroes: uniti per la prima volta fra i titoli della serie di Ratchet e Clank? So che fa parte di 3 serie ( R&C,J&D,Sly) e perche voi non lo considerate?
     
    Top
    .
  2. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché Ratchet è solo una comparsa...è un gioco che non centra praticamente nulla con R&C.
    E poi non è che sia un gran gioco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    LOL io non l'ho provato
     
    Top
    .
  4. Dodiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho capito neanche di che parla e visto che non è neanche uno spin off non avrebbe motivo di esistere, poi dicono che è brutto ed è per bambini
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (RayJoo @ 9/7/2012, 11:23) 
    Ma perche non avete messo Playstation Move Heroes: uniti per la prima volta fra i titoli della serie di Ratchet e Clank? So che fa parte di 3 serie ( R&C,J&D,Sly) e perche voi non lo considerate?

    Noi in R&C Series inseriamo solo i titoli dedicati a Ratchet & Clank. Playstation Move Heroes non è dedicato al duo quindi non ha motivo di stare nell'elenco.

    Inoltre è un titolo fatto solo per promuovere il playstation moves.. inoltre la skin di Ratchet è veramente pessima.
    E per concludere, non è nemmeno fatto da IG.
    I motivi per non inserirlo sono veramente molti, difficile trovare un motivo valido per inserirlo in un elenco di giochi dedicati solo a Ratchet & Clank.
     
    Top
    .
  6. Capitano Qwark Sparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo conosco proprio XD,comunque ti consiglio di fare titoli che centrino di più l'argomento
     
    Top
    .
5 replies since 9/7/2012, 10:23   106 views
  Share  
.