Ratchet Gliadiator???? OMG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattias665
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok è un chiodo fisso da quando è uscita la trilogy mi sono domandato : e Gladiator??
    Eh bella domanda....Poi trovai questo video e iniziai a pensare che magari poteva arrivarmi sulla ps3 nuovamente visto che la ps2 l'ho mandata all'altro mondo 4 anni fa...
    --> www.youtube.com/watch?v=5p2_eBwd18s <--
    Quindi ora lo chiedo a voi, fun supremi di questa saga: Sarà possibile (a parer vostro/notizie lette) avere il nostro amato Gladiator su PS3?
     
    Top
    .
  2. Dodiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doveva uscire insieme a qforce se non sbaglio? però fin'ora solo in giappone
     
    Top
    .
  3. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia possibile che esca sulla nostra amata PS3, ma secondo me è una cosa che dipenderà dalle vendite di questa HD Collection, non so se mi spiego: Se la Trilogy venderà molto, ne faranno una seconda contenente i due spin-off che non sono stati fatti dall'Insomniac e anche Ratchet Gladiator.
    Quindi io continuerei ad avere speranze :)
     
    Top
    .
  4. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 13/7/2012, 19:35) 
    Credo sia possibile che esca sulla nostra amata PS3, ma secondo me è una cosa che dipenderà dalle vendite di questa HD Collection, non so se mi spiego: Se la Trilogy venderà molto, ne faranno una seconda contenente i due spin-off che non sono stati fatti dall'Insomniac e anche Ratchet Gladiator.
    Quindi io continuerei ad avere speranze :)

    Giusto!(ma è la sezione adatta?)
     
    Top
    .
  5. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì; E' la sezione dedicata a domande & risposte ;)
     
    Top
    .
  6. The Bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora solo in giappone, scusa la domanda ma io non sapevo che si scrivesse fun :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    >>Sposto in "R&C - Series".
    Comunque il gioco dovrebbe uscire in Giappone con QForce e credo che arrivi sul PS Store poco dopo. Ricordate poi che la Trilogy in USA deve ancora in uscire e non avrebbe senso far uscire prima Deadlocked (Gladiator) e poi gli altri tre. ;)
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2012, 17:45   122 views
  Share  
.