Beta testing QForce by Sand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Ho guardato a mozzo e mi è bastato per capire.
    MA CHE SCHIFO E'!? Dov'è il divertimento dei capitoli su Ps2 che sto giocando ultimamente? Dov'è la colonna sonora figa che sento ultimamente, seppur buggata? Cos'hanno questi? La grafica? Mi piaceva più lo stile su Ps2! Anche il menu iniziale schifa tantissimo con "Competitive". Sembra che la storia sarà alla A4O, ovvero con modalità Competitiva. Niente personalizzazione nave. Niente navigazione nello spazio vecchio stile. Dov'è finito il Rivenditore vecchio stile, che stava pure su Future? Dov'è finito il divertimento di spaccare tutto e tutti, i gadget fighi e le armi con dimensioni improbabili? Dov'è finita la grafica spigolosa?! Dov'è finito Clank? Dov'è finito Ratchet? Questo non è lui, così come questo non è un prodotto Insomniac o un R&C! Si sono amalgamati troppo con la Next-Gen! Che schifo, la serie è caduta.

    Morta,stecchita,sepolta credimi! [Cit. Salmo]


    Se ti va Xamun, domani me la passi e la provo per poi disattivare e cancellare subito. Altrimenti niente e me ne fo una ragione, non vale 30€ questo gioco così come mi viene presentato dal Video! Tantomeno 70€, prezzo di A4O all'uscita!
     
    Top
    .
  3. SandXamun199
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Questa è la modalità online, btw. Si incentrerà penso anche la campagna su questo sistema tower defense molto simile alla modalità Conquista del terzo, che a me piace ma in un R&C ce lo vedo poco. Un R&C dev'essere un'avventura frenetica che deve tenere incollato il giocatore ad esplorare ogni singolo anfratto di un pianeta alla ricerca dei vari segreti o anche per continuare la storyline semplicemente, cosa che mi è successa sia con Future che con la trilogia originale. Dalla beta provata in prima persona posso dire semplicemente che hanno fatto promesse farlocchissime, non si ritorna affatto al vecchio stile, al massimo di gameplay ma il resto non è per nulla da R&C. Chi volesse provare il gioco potrei passargli la beta, ma dubito che la giocherebbe spesso e senza confrontarla ai capitoli precedenti, perchè è impossibile non confrontarla ai capitoli precedenti, mi è capitato più volte di pensare a feature dei vecchi capitoli che hanno totalmente tagliato, prima di tutte l'esplorazione, e ciò è molto triste.
     
    Top
    .
  4. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto per tutto.

    Sempre peggio, sta saga ha raggiunto il limite dello schifo.

    I bei tempi con la PS2 se ne sono andati......
     
    Top
    .
  5. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A4O era un esperimento, fallito, perchè devono continuare a tentare e non semplicemente accontentare i fan, quelli veri, quelli storici?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    CITAZIONE (SandXamun199 @ 26/8/2012, 02:19) 
    ... Questa è la modalità online, btw. Si incentrerà penso anche la campagna su questo sistema tower defense molto simile alla modalità Conquista del terzo, che a me piace ma in un R&C ce lo vedo poco. Un R&C dev'essere un'avventura frenetica che deve tenere incollato il giocatore ad esplorare ogni singolo anfratto di un pianeta alla ricerca dei vari segreti o anche per continuare la storyline semplicemente, cosa che mi è successa sia con Future che con la trilogia originale. Dalla beta provata in prima persona posso dire semplicemente che hanno fatto promesse farlocchissime, non si ritorna affatto al vecchio stile, al massimo di gameplay ma il resto non è per nulla da R&C. Chi volesse provare il gioco potrei passargli la beta, ma dubito che la giocherebbe spesso e senza confrontarla ai capitoli precedenti, perchè è impossibile non confrontarla ai capitoli precedenti, mi è capitato più volte di pensare a feature dei vecchi capitoli che hanno totalmente tagliato, prima di tutte l'esplorazione, e ciò è molto triste.

    Avevano promesso un ritorno al vecchio stile , ma dov'è? Che buttino via la grafica ma rivoglio tutte le cose fighe che c'erano prima! Una storia farlocca piu di IG stessa! Questo non è un R&C! E' un offesa solo a dargli il nome come ai vecchi capitoli! Se me la passi la provo,altrimenti nulla. Il gioco se lo tengono, se è così. Non finanzio promesse che si rivelano false, non finanzio case che rovinano una serie stupenda. Non finanzio IG per crearmi in futuro altra merda come questa, no grazie.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Ho intenzione di contattarli, magari non leggono ma lo farò comunque. Ditemi che ne pensate.

    CITAZIONE
    Hi IG.
    I am writing on behalf of a small forum, little maybe. But the most important in Italy. We collect small fans of this saga, adults and children. Historical Fan or just fan of transition. In short, every type of fans and we collect every opinion. We have seen your game, All For One, outstanding graphics yes. But we were hoping that it was just a mistake of your way, do not make more. We have tested your beta and we realized that was not the case. Ratchet & Clank must be a fun adventure that should keep the player glued to explore every nook and cranny of a planet in search of various secrets or simply to continue the storyline, something that happened to me with Future saga and with the original trilogy. From beta tester, I can simply say that you made false promises, you do not return at all to the old style. You try with the Gameplay but it is far from Ratchet & Clank, the old one.
    Nothing ship customization. Nothing old-fashioned space navigation. Where did the Reseller old style, which was also in Future saga? Where is the fun to smash everything and everyone, cool gadgets and weapons with dimensions improbable? Where is the angular graphics! Where is Clank? Where is Ratchet? This is not him, as this is not a product of Insomniac or a R&C! They have blended too much with the Next-Gen! That sucks, the series is going to fail.
    I don't finance false promise, I don't finance houses that ruin a wonderful series. I don't finance IG to create me in the future other things like that, no thanks.

    And with "I" i mean "We".
    Greetings from Italy. I wish you tons of money.
    I am hoping for your response.

    Ratchet & Clank - The True Distruction
    https://ratcheteclankdistruction.forumcommunity.net

    Se mi date l'Okay, scrivo su FB e per Mail. Non voglio che cambino rotta, solo che stanno deludendo i fan e che stanno fallendo e rovinando una serie magnifica. Ho preso spunto dai nostri commenti.
     
    Top
    .
  8. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo ;)

    Se ci facessimo sentire da piu' forum, e di piu' nazionalità, naturalmente non farebbero finta di nulla....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Ma che , a loro entrano comunque soldi. Magari non leggono nemmeno, anzi quasi sicuramente!
     
    Top
    .
  10. sigmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque tentar non nuoce,per me dovresti provare ad inviarlo.

    Sono riusciti a distruggere la mia saga preferita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    Invialo va'.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    482
    Reputation
    +1
    Location
    dal nulla...

    Status
    CITAZIONE (A l e x @ 26/8/2012, 02:05) 
    Ho guardato a mozzo e mi è bastato per capire.
    MA CHE SCHIFO E'!? Dov'è il divertimento dei capitoli su Ps2 che sto giocando ultimamente? Dov'è la colonna sonora figa che sento ultimamente, seppur buggata? Cos'hanno questi? La grafica? Mi piaceva più lo stile su Ps2! Anche il menu iniziale schifa tantissimo con "Competitive". Sembra che la storia sarà alla A4O, ovvero con modalità Competitiva. Niente personalizzazione nave. Niente navigazione nello spazio vecchio stile. Dov'è finito il Rivenditore vecchio stile, che stava pure su Future? Dov'è finito il divertimento di spaccare tutto e tutti, i gadget fighi e le armi con dimensioni improbabili? Dov'è finita la grafica spigolosa?! Dov'è finito Clank? Dov'è finito Ratchet? Questo non è lui, così come questo non è un prodotto Insomniac o un R&C! Si sono amalgamati troppo con la Next-Gen! Che schifo, la serie è caduta.

    Morta,stecchita,sepolta credimi! [Cit. Salmo]


    Se ti va Xamun, domani me la passi e la provo per poi disattivare e cancellare subito. Altrimenti niente e me ne fo una ragione, non vale 30€ questo gioco così come mi viene presentato dal Video! Tantomeno 70€, prezzo di A4O all'uscita!

    Quoto :applausi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Inviata Mail, scritto su FB. Pubblico adesso sul Forum ;)
     
    Top
    .
  14. ~Reiku'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Alex Vai, Inizieremo con una lettera, e arriveremo a conquistare il mondo! :riot: !, comunque seriamente sarà che è una beta, ma ratchet sembra avere gli occhi storti O-ò

    Gli hover scarponi lentissimi! A piedi vai più veloce..
     
    Top
    .
  15. SandXamun199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di creare una vera e propria protesta. Spammiamo la lettera tutti, creamo petizioni, riuniamo tutti i fan che vogliono tornare al glorioso vecchio stile!
     
    Top
    .
87 replies since 26/8/2012, 00:36   820 views
  Share  
.