Consiglio Acquisto A4O e Q-F

Datemi i vostri pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Ragazzi,
    quando uscì All 4 One, purtroppo non lo comprai subito ma giocai la demo dopo un paio di settimane.
    Due mesi fa è uscito Q-Force, per lui ho giocato la beta e ho notato che, oltre alla telecamera mobile, non ci sono così tante differenze con All 4 One.

    Ho visto che molti di voi hanno entrambi i titoli e io sono tentato di comprarli, ma vorrei il vostro parere riguardo questi due giochi.
    Sono il Founder del TTD e mi sembra assurdo non poter essere d'aiuto sul nostro argomento principale, però non vorrei ritrovarmi con due videogames mediocri fra le mani.

    È per questo motivo che chiedo aiuto a voi! Dite cosa vi piace e cosa non vi piace di questi due capitoli, così da farmi un'idea migliore e più ampia. Una recensione di un qualche sito è un parere freddo e distaccato, il pensiero di un amico, invece, è più vicino e reale.

    Grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io sto giocando a All4One già da 3 giorni con mia sorella e lo sto pure finendo!
    Ti posso dire solo di questo gioco, è bellissimo! Solo se giocato con più giocatori perchè in singolo è una noia mortale e molto lento. Gli enigmi sono piuttosto mediocri, se non si fa una buona collaborazione (in più giocatori) vi ritroverete con la morte certa, perciò bisogna essere anche precisi. La difficoltà (la sto giocando a Normale) un pochino c'è ma non ce bisogno di allarmarsi perchè si può resuscitare se il compagno rimane vivo. Poi basta che salti e spari, salti e spari diventerai praticamente invincibile! xD
    La difficoltà nel trovare i Bolt d'oro è veramente pochissima perchè perlopiù ve lo troverete davanti al muso o nascosti in maniera che non ci facciate caso.
    Voto: 9
    Perchè il divertimento lo troverete OVUNQUE! Soprattutto nei video con Nefarious, livelli molto lunghi (pensate che è dall'altro giorno fa che siamo impegnati a cercare di finirlo! 4 giorni dedicati mattina e sera! *-*)
    è un gioco che vale veramente molto, un ottimo acquisto se si giocano con più giocatori, se invece siete solo in singolo allora compratevelo lo stesso per i video da morir da ridere! Non ho visto video più divertenti di così! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (G66x723 @ 28/12/2012, 14:01) 
    Allora, io sto giocando a All4One già da 3 giorni con mia sorella e lo sto pure finendo!
    Ti posso dire solo di questo gioco, è bellissimo! Solo se giocato con più giocatori perchè in singolo è una noia mortale e molto lento. Gli enigmi sono piuttosto mediocri, se non si fa una buona collaborazione (in più giocatori) vi ritroverete con la morte certa, perciò bisogna essere anche precisi. La difficoltà (la sto giocando a Normale) un pochino c'è ma non ce bisogno di allarmarsi perchè si può resuscitare se il compagno rimane vivo. Poi basta che salti e spari, salti e spari diventerai praticamente invincibile! xD
    La difficoltà nel trovare i Bolt d'oro è veramente pochissima perchè perlopiù ve lo troverete davanti al muso o nascosti in maniera che non ci facciate caso.
    Voto: 9
    Perchè il divertimento lo troverete OVUNQUE! Soprattutto nei video con Nefarious, livelli molto lunghi (pensate che è dall'altro giorno fa che siamo impegnati a cercare di finirlo! 4 giorni dedicati mattina e sera! *-*)
    è un gioco che vale veramente molto, un ottimo acquisto se si giocano con più giocatori, se invece siete solo in singolo allora compratevelo lo stesso per i video da morir da ridere! Non ho visto video più divertenti di così! XD

    Ottimo!! Mi stai facendo già venir voglia di comprarlo ;) Attendo qualcuno che mi parla di Q-Force v.v
    Comunque, mi stai dando del LEI??
     
    Top
    .
  4. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guardiano91 @ 28/12/2012, 19:54) 
    CITAZIONE (G66x723 @ 28/12/2012, 14:01) 
    Allora, io sto giocando a All4One già da 3 giorni con mia sorella e lo sto pure finendo!
    Ti posso dire solo di questo gioco, è bellissimo! Solo se giocato con più giocatori perchè in singolo è una noia mortale e molto lento. Gli enigmi sono piuttosto mediocri, se non si fa una buona collaborazione (in più giocatori) vi ritroverete con la morte certa, perciò bisogna essere anche precisi. La difficoltà (la sto giocando a Normale) un pochino c'è ma non ce bisogno di allarmarsi perchè si può resuscitare se il compagno rimane vivo. Poi basta che salti e spari, salti e spari diventerai praticamente invincibile! xD
    La difficoltà nel trovare i Bolt d'oro è veramente pochissima perchè perlopiù ve lo troverete davanti al muso o nascosti in maniera che non ci facciate caso.
    Voto: 9
    Perchè il divertimento lo troverete OVUNQUE! Soprattutto nei video con Nefarious, livelli molto lunghi (pensate che è dall'altro giorno fa che siamo impegnati a cercare di finirlo! 4 giorni dedicati mattina e sera! *-*)
    è un gioco che vale veramente molto, un ottimo acquisto se si giocano con più giocatori, se invece siete solo in singolo allora compratevelo lo stesso per i video da morir da ridere! Non ho visto video più divertenti di così! XD

    Ottimo!! Mi stai facendo già venir voglia di comprarlo ;) Attendo qualcuno che mi parla di Q-Force v.v
    Comunque, mi stai dando del LEI??

    Non mi risulta che ti ho dato del Lei, in linea massima parlo in generale. Comunque oggi l'ho continuato ancora e sono ad un livello ghiacciato e non riusciamo SEBBENE 2 a continuare per i troppi nemici!! O.o
    Moriamo sempre! E poi si ci mette pure la parete di ghiaccio, che se colpito con maggiore forza dai nemici, questa si spacca e cadiamo giù! o.O Ora mi sento veramente in difficoltà!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (G66x723 @ 28/12/2012, 21:30) 
    CITAZIONE (Guardiano91 @ 28/12/2012, 19:54) 
    Ottimo!! Mi stai facendo già venir voglia di comprarlo ;) Attendo qualcuno che mi parla di Q-Force v.v
    Comunque, mi stai dando del LEI??

    Non mi risulta che ti ho dato del Lei, in linea massima parlo in generale. Comunque oggi l'ho continuato ancora e sono ad un livello ghiacciato e non riusciamo SEBBENE 2 a continuare per i troppi nemici!! O.o
    Moriamo sempre! E poi si ci mette pure la parete di ghiaccio, che se colpito con maggiore forza dai nemici, questa si spacca e cadiamo giù! o.O Ora mi sento veramente in difficoltà!

    Ok, mi hai convinto! Appena lo riesco a trovare lo compro! Ci credi che a Mediaworld e al GameStop era terminato!! Sono riuscito a trovare per pura fortuna la GOTY di ACII e l'essential di Brotherhood, mentre per Mass Effect Trilogy, grazie a dio, c'erano altre 2 copie oltre la mia... ahahaha Stupide feste..
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura? XD Da me a Palermo (Sicilia) ci sono tutti! XD Persino R&C All4One a non finire e Q-Force su tutti i scaffali! XD E pensare che su YT non c'è NEMMENO un video in Italiano...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (G66x723 @ 31/12/2012, 19:40) 
    Addirittura? XD Da me a Palermo (Sicilia) ci sono tutti! XD Persino R&C All4One a non finire e Q-Force su tutti i scaffali! XD E pensare che su YT non c'è NEMMENO un video in Italiano...

    Da me di Q-Force ne trovi quanti ne vuoi, però quello che mi interessa di più è All 4 One che, giustamente, non sono riuscito a trovare. Di sicuro starà in qualche altra parte solo che non avevo molto tempo la vigilia ahahahahaha
     
    Top
    .
  8. Bradip-Man25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servono ancora opinioni Guard o hai gia fatto acquisti? :asd:
    Siccome di All 4 one te ne ha già parlato abbastanza G66x723 pensavo di parlarti un po' di Q-force ;).
    Premetto che quando l'ho comprato le mie aspettative sul gioco erano davvero molto molto basse, perciò sono rimasto sorpreso da alcuni fattori che ormai non vedevo più in ratchet e clank da molto tempo.
    Primo su tutti la difficolta! Da armi di distruzione in poi non ho più incontrato grandi difficoltà nel superare un determinato pianeta o un'ondata di nemici particolarmente agguerriti. Q-force invece è stato una sfida! Finalmente dopo anni passati a completare gli ultimi ratchet e clank fischiettando allegramente, qualcosa che dia del filo da torcere anche a chi è cresciuto con questa saga! Spesso ci si ritrova a corto di munizioni mentre grandi ondate di nemici buttano giù le tue difese e si è costretti a ricorrere a tutto l'arsenale a propria disposizione. Livellare le armi al massimo non è più un optional per i più accaniti, bensì un obbligo se si vuole sopravvivere dal secondo-terzo pianeta in poi.
    Per quanto riguarda la struttura tower defense non è particolarmente invadente e si adatta abbastanza bene alle meccaniche della sagha, peccato forse per un eccessivo costo delle difese rispetto al numero di bolt che si riescono a reperire. Una volta che ci si ha preso la mano però, diventa tutto più gestibile.
    Per quanto riguarda la storia beh, non è certo il motivo per cui comprare questo titolo come avrai immaginato. Un punto a favore per il cattivo, non una new entry, ma un volto noto per chi conosce a memoria le cutscene dei ratchet e clank su ps2.
    Infine sull'online sò solo quello che in teoria dovrebbe essere, ma non sono mai riuscito a fare una partita seria per via della solita gente scorretta. Insonmiac ha utilizzato un sistema a "raghi" per il proprio profilo online, del tipo da "Tirannoide" passi a "Blarg" e così via fino al rango più alto. Il problema è che il rango aumenta in base al numero di partite che giochi, non che completi! Quindi i più "furbetti" che vogliono arrivare subito al rango più alto, fanno partire la partita per neanche un minuto e poi la abbandonano, tanto salgono di livello ugualmente! Siccome la maggior parte delle persone fa così, online è davvero difficile da giocare.
    Perciò per concludere direi che per 19 euro è un buon acquisto, considerando che insonmiac continua a sostenere il gioco con nuove mappe in dlc gratuiti e aumentando il livello massimo che le armi possono raggiungere, sempre gratuitamente.

    Probabilmente sarò stato un po' dispersivo, spero comunque di esserti stato d'aiuto ;)
     
    Top
    .
7 replies since 28/12/2012, 13:21   116 views
  Share  
.