Le Skin del TTD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    Salve a tutti!
    In un momento in cui non sapevo cosa fare ho pensato bene di ripercorrere un po' la storia di questo fantastico forum, ripercorrendo tutte le skin che lo hanno caratterizzato, dalla prima all'ultima! Bene, direi di non perderci in chiacchiere e di iniziare subito!



    Skin 1.0
    ---------------------------------------------
    Ed eccoci all'origine di tutto, la skin originale con cui il forum venne messo alla luce! Qui non ho nulla da dire, nel 2007 non sapevo nemmeno dell'esistenza dei forum, e potevo navigare in Internet solo in presenza di mio padre. Insomma, lascio a voi i commenti.

    Lo snapshot è datato 9 Novembre 2007

    Clicca qui per la Skin 1.0!


    Skin 2.0
    ---------------------------------------------
    La skin 2.0 la vidi per la prima volta quando ancora non avevo un account e ci venivo molto spesso nelle vesti di visitatore poichè riuscivo sempre a trovare le soluzioni che mi serivano! Non mi fece proprio impazzire, ma lo sfondo non so perchè ma mi piaceva moltissimo, forse risaltava il verde della skin, non so...

    Lo snapshot è datato 20 Aprile 2008

    Clicca qui per la Skin 2.0!


    Skin 3.0
    ---------------------------------------------
    Personalmente questa è la migliore skin che sia stata mai fatta! Se non ricordo male fu creata dal vincitore di un contest, ed il premio consisteva oltre alla propria skin riconosciuta come ufficiale, anche la promozione in piena regola ad Admin! Purtroppo però questione di poche settimane che l'utente in questione fu subito tolto dall'incarico causa poca attività :asd:

    Lo snapshot è datato 10 Aprile 2009.

    Clicca qui per la Skin 3.0!


    Skin 4.0
    ---------------------------------------------
    Dopo la 3.0 dubitai molto di ritrovarmi di fronte ad una skin che l'avrebbe surclassata, ed infatti così è stato! La 4.0 per certi versi non mi piacque molto, complice il troppo grigio che occupava più della metà del forum! Anche se ho molti bei ricordi collegati ad essa, uno dei quali la promozione a mod! Se non mi sbaglio la 4.0 durò davvero molto, ed infatti tuttora credo sia la skin più longeva del forum!

    Lo snapshot è datato 5 Marzo 2010.

    Clicca qui per la Skin 4.0!


    Skin 5.0 [CANCELLATA]
    ---------------------------------------------
    Ebbene, il TTD si sarebbe potuto vantare di aver avuto nella sua esistenza skin eccelse, ma purtroppo la skin 5.0 è la pecora nera della famiglia, l'eccezione. Questa skin non vide mai la luce nel forum, a causa di una gran quantità di pareri negativi da parte degli utenti giudicanti. Dopo il totale fallimento, si preferì passare immediatamente alla skin 6.0 (o, come preferisco chiamarla io, la skin 5.5).

    Essendo stata cancellata, nel forum non è presente alcuno snapshot, però per fortuna sono riuscito a ritrovare il sito per prove.

    Clicca qui per la sfortunata Skin 5.0!

    Queste che ho postato sono le cossidette Skin storiche. La versione attuale è la 6.0, che, sarò sincero, è brutta, e di molto se paragonata alle altre (inferiore anche alla 5.0)! Bè qui ho fatto, datemi delle vostre opinioni, sarò felicissimo di sapere come la pensiate voi!


    Daiki, il Moderatore del TTD



    Edited by Ðaiki - 24/1/2013, 15:17
     
    Top
    .
  2. Gander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo lavoro personalmente mi è piaciuto, in modo che ho conosciuto le vecchie skin e vedere le origini del forum ^^

    (Io sono arrivato alla 5.0 :asd:) e quella attuale mi piace , non è da impazzire però non è male ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    Io sono arrivato alla 4.0 e quelli si che erano bei tempi.......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    GUARDATE COSA HO TROVATO!

    CITAZIONE
    9/4 14:24 :.Ratchet.:: We raga scusate se sono mancato cosi tanto! a proposito secondo voi cosa è successo a Sharingan 3(veniva anche da voi,e frequentava il mio foro)???? lo dico perche abita in abruzzo e a che nn si connette dal 5 aprile...speriamo che stia bene

    Questo post risale al 9 aprile 2009, e tre giorni prima ci fu quel maledetto terremoto in Abruzzo... come sapete io abito a L'Aquila e quella notte del 6 aprile passai una notte da incubo, vi giuro. Non avete idea di quanto mi abbia reso felice che a distanza di quattro, dicasi, QUATTRO anni ritrovare questo vecchio post in tagboard del mio migliore amico di forum...

    :.Ratchet.: .... Madonna mia, quanto tempo è passato! ç____ç
     
    Top
    .
  5. sigmund1997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritto dal 2010,ma seguivo il forum come visitatore già da un anno...quindi la mia prima skin è stata la 3.0(ed ancora oggi la considero la migliore),ma ho anche ottimi ricordi legati alla 4.0.
    Mi ha fatto piacere vedere per la prima volta le skin 1.0 e 2.0,ora conosco molto meglio la storia del forum.
    Complimenti a Daiki per il topic !
     
    Top
    .
  6. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto questa!
    Ho potuto vedere la 4.0 (anche se non ne sono certo) in veste di visitatore(dell'area misteri soprattutto......anzi solamente :asd:)allora avevo solo la ps2 con ratchet e clank3 strafinito

    Edited by Skat-X - 16/1/2013, 16:26
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Io sono utente fin dalla prima quasi, o almeno la ricordo molto bene anche perchè io sono arrivato per Dicembre qua, e leggere i miei post in Tag con la 'k' (rikiesta) mi ha rattristato .. Però ottimo lavoro, purtroppo Skin non ne so fare molto bene e se ne è uscita questa devo ringraziare dio dato che sono inadatto al CSS. Molti sono venuti promettendo Skin, Loghi e Targhette ma alla fine nessuno ha mosso il culo ma solo la bocca, che oltre per laccare il culo a noi admin, hanno usato per finte promesse. Quindi mi sono rimboccato le mani per tirare fuori qualcosa di nuovo in CSS 2.0 , quello nuovo con il nuovissimo Layout che sfrutta molto bene cio che la grafica per i forum ci da a disposizione. Se qualcuno è capace e pensa di fare di meglio, lo invito a provarci. Se non sapete, vi invito a imparare e a provarci. Questa è stata la mia primissima skin e c'ho versato un sacco di tempo. Se non è il massimo, è perchè non ho molta esperienza in questo campo.
     
    Top
    .
  8. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torno a ripetere che a me piace molto (vabbè io sono fissato col verde....)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    CITAZIONE (A l e x @ 16/1/2013, 15:57) 
    Io sono utente fin dalla prima quasi, o almeno la ricordo molto bene anche perchè io sono arrivato per Dicembre qua, e leggere i miei post in Tag con la 'k' (rikiesta) mi ha rattristato .. Però ottimo lavoro, purtroppo Skin non ne so fare molto bene e se ne è uscita questa devo ringraziare dio dato che sono inadatto al CSS. Molti sono venuti promettendo Skin, Loghi e Targhette ma alla fine nessuno ha mosso il culo ma solo la bocca, che oltre per laccare il culo a noi admin, hanno usato per finte promesse. Quindi mi sono rimboccato le mani per tirare fuori qualcosa di nuovo in CSS 2.0 , quello nuovo con il nuovissimo Layout che sfrutta molto bene cio che la grafica per i forum ci da a disposizione. Se qualcuno è capace e pensa di fare di meglio, lo invito a provarci. Se non sapete, vi invito a imparare e a provarci. Questa è stata la mia primissima skin e c'ho versato un sacco di tempo. Se non è il massimo, è perchè non ho molta esperienza in questo campo.

    A questo punto ci vorrebbe davvero un bel ritorno alle origini. Il ripristino della skin 3.0! Magari...

    Edited by Ðaiki - 24/1/2013, 15:19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Marzo ragazzi, Marzo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    Aggiornato il post iniziale!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Inserisci pure anche la Skin 7.0 se ti va, è pronta per il 50% ma la metto il piu tardi possibile. A marzo.

    Edited by A l e x - 24/1/2013, 15:04
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,866
    Reputation
    +23

    Status
    CITAZIONE (A l e x @ 24/1/2013, 14:45) 
    Inserisci pure anche la Skin 7.0 se ti va, è pronta per il 50% ma la metto il piu tardi possibile. A marzo.

    E come faccio secondo te? :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    Semplice, non postare il Link. Appena riesco a darvi qualcosa di piu concreto apro un topic ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Mancano un paio di skin, quella bianca e quella che venne dopo quella grigio/blu che, secondo il parere di molti, fu perfino migliore della 3.0.
    Non so se hai notato ma la 3° skin è piena di errori.
     
    Top
    .
18 replies since 14/1/2013, 23:45   200 views
  Share  
.