Personaggi censurati R&C

Gleeman Vox e Angela Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto
    °°°°°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    3,774
    Reputation
    +6

    Status
    Girando su ratcheteclank wikia, ho visto che nella pagina di Gleeman Vox, dice che, insieme ad Angela Cross, sono gli unici personaggi ad essere stati censurati.

    Qualcuno sa darmi altre notizie?
     
    Top
    .
  2. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,a proposito di censure,non so niente,ricordo solo quando [!SPOILER!]..................Il cap.Qwark toglie il travestimento da dottor fizdwijet(o come si scrive XD) e lei urla una cosa tipo: MA COSA.....(e qui c'è la censura).............[!SPOILER TERMINATO!] di vox ricordo una vaga censura,ma non ti so dire altro.
    Forse non intendevi questo tipo di censura,però io ti ho detto quel minimo che so in proposito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    Nulla di che, sono solo i classici BIP che appaiono non appena i personaggi dicono una parolaccia, ma in questo caso si parla di censura volontaria, ovvero voluta dai programmatori stessi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto
    °°°°°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    3,774
    Reputation
    +6

    Status
    Grazie per le vostre risposte! Io pensavo che fosse stato censurato il pesonaggio in se!

    ps. Ho letto anche che su The Ratchet & Clank Trilogy si sarebero reincontrati, ma non era solo una raccolta dei tre capitoli per PS2?

    pps. Premetto di aver giocato solo a The Ratchet & Clank 1,2,3,e gladiator!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    CITAZIONE (green_dragon @ 21/2/2013, 18:45) 
    Grazie per le vostre risposte! Io pensavo che fosse stato censurato il pesonaggio in se!

    ps. Ho letto anche che su The Ratchet & Clank Trilogy si sarebero reincontrati, ma non era solo una raccolta dei tre capitoli per PS2?

    pps. Premetto di aver giocato solo a The Ratchet & Clank 1,2,3,e gladiator!

    La Trilogy è una raccolta dei primi tre capitoli di di R&C rimasterizzati in Alta Definizione e con supporto trofei.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe Sconosciuto
    °°°°°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    3,774
    Reputation
    +6

    Status
    Io intendevo un altra cosa! Cito testualmente dal sito dove l'ho letto:

    La si rivede (anche se solo sul manuale) in The Ratchet & Clank Trilogy, dove intrattiene addirittura un dialogo con Ratchet. Essendo però questo un episodio speciale (oltre che basato su delle semplici scansioni di Clank) è probabile che l'incontro tra i due non sia avvenuto realmente.


    Non ho capito bene a cosa si riferisce!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    7,862
    Reputation
    +23

    Status
    CITAZIONE (green_dragon @ 23/2/2013, 12:38) 
    Io intendevo un altra cosa! Cito testualmente dal sito dove l'ho letto:

    La si rivede (anche se solo sul manuale) in The Ratchet & Clank Trilogy, dove intrattiene addirittura un dialogo con Ratchet. Essendo però questo un episodio speciale (oltre che basato su delle semplici scansioni di Clank) è probabile che l'incontro tra i due non sia avvenuto realmente.


    Non ho capito bene a cosa si riferisce!

    Che non ti devi fidare della cavolata che ha scritto quel tizio :asd:
    La Trilogy è una raccolta, e basta. Come puoi pensare che cambi persino la struttura del gioco!
    è come se a R&C2 ti ritrovi ad affrontare Drek perchè gli sviluppatori hanno voluto smerdare la trama all'ultimo secondo.
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2013, 18:07   152 views
  Share  
.