Un risultato stupefacente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Commando

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    2,898
    Reputation
    +47

    Status
    CITAZIONE
    Un risultato stupefacente.

    Ancora ricordo l'inizio del progetto, fu una vera fortuna che l'inverno stesse avvicinandosi..il freddo della Russia non ti avrebbe risparmiato.

    Nonostante il mio odio per quelli come te..ti ho dovuto prendere..non eri speciale..solo sano..e ciò mi bastava.

    L'esperimento era ambizioso e dopo poche settimane di dura disciplina non avevi più la spavalderia di disobbedire o provare a ferirmi.

    Potevamo cominciare ,quindi, il lavoro su di te, mio indesiderato ospite.

    Avvicinarmi a te non è stato così difficile..ancora ti fidavi: botte e digiuno non ti avevano tolto la volglia di salutarmi e toccarmi..e così una siringa e via..non c'eri più.

    Ma non avrei perso la mia cavia così..ben altro ti aspettava.

    Sei stato furbo, sapevi di essere più debole...ma ora..ora sai di avere una nuova vita, un nuovo potere.

    La mia squadra di scienziati..che ti reputava ''buono'' o ''amichevole'' ora giace a terra eliminata da questo mondo proprio da ciò che hanno creato.

    Prove sul campo hanno dimostrato le tue capacità..sei un Dio della tua specie..il primo di un esercito, forse.

    Ma,come dicevo sei stato furbo..sei fuggito e ora da ex predatore quale sei ci cacci ed abbatti uno per uno.

    Io sono l'ultimo e vedo riflesso su quella armatura bronzea il viso di un uomo senza via di fuga..il mio viso.


    Mi sbagliavo sul tuo conto Cavia numero 065 o ,come ti avevano soprannominata in onore dell'esperimento,Marte Dio della Guerra

    Che nome stupido per una bestia come te ma in fin dei conti il nostro è stato...


    Un risultato stupefacente.



    Quando l'ho letta, e visto le immagini, sono rimasto a bocca aperta. :.-.:
     
    Top
    .
  2. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che diavolo è?!
    Comunque è sicuramente falso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gladiatore

    Group
    Member
    Posts
    6,690
    Reputation
    0
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=51585111

    Siete pregati di citare le fonti da cui prendete i testi, gentilmente.
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2013, 19:55   49 views
  Share  
.