Ratchet e Clank The Movie arriverà tra due anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dell'universo

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    33,925
    Reputation
    +1

    Status
    Video
     
    Top
    .
  2. -Kakeru-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre creduto sarebbe arrivato il momento di un film sulla saga di R&C... E quel momento è arrivato!
    2015, sbrigati ad arrivare :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che almeno questo lo faranno, perchè anche il film di Crash Bandicoot e di The Legend Of Spyro dicevano che li avrebbero fatti... e invece....
     
    Top
    .
  4. Bradip25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma per spyro e Crash non c'era nessun trailer. Questo è parecchio ufficiale, se hanno fatto un teaser vuol dire che i lavori sono già partiti ( tra l'altro la trama è stata scritta proprio da Insonmiac) e se si rimangiassero tutto beh... sanno bene che brutta fine farebbero perciò sono speranzoso. Ho riguardato il teaser almeno 20 volte, è divertente, bellissimo per gli occhi, e mi ha provocato grandissimi lacrimoni :')
    Aspettavo questo momento da una vita, ed ora che è arrivato (tra l'altro in tempo per il mio compleanno) non riesco a smettere di sognare.
     
    Top
    .
  5. Zaxs Souven
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto un film su Megaman X... XD (Ma va!!) A me non piace questo nuovo Design di Ratchet, preferivo quello di Armi di Distruzione/Alla ricerca del Tesoro/A spesso nel Tempo.
     
    Top
    .
  6. -Kakeru-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaxs Souven @ 25/4/2013, 16:41) 
    Io vorrei tanto un film su Megaman X... XD (Ma va!!) A me non piace questo nuovo Design di Ratchet, preferivo quello di Armi di Distruzione/Alla ricerca del Tesoro/A spesso nel Tempo.

    Almeno non ha la testa gigante come gli ultimi 2 capitoli...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    8,224
    Reputation
    +2
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Un Film su Ratchet and Clank :figo: :figo: :figo:
    Anche se dovremo aspettare due anni :.-.: l'importante è che lo fanno :riot:
     
    Top
    .
  8. Bradip25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece questo design è perfetto, quello di a crack in time era molto adulto, forse troppo per un film di animazione mentre quello di all 4 one l'ho sempre odiato. Invece questo è bellissimo, se ci fate caso molto old school in quanto statura ( nei primi R&C per ps2 Ratchet era davvero basso) ma allo stesso tempo con qualche caratteristica di A4O e ACIT messi insieme. Spero che continueranno a utilizzarlo anche nei giochi futuri per ps4.
     
    Top
    .
  9. -Kakeru-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bradip25 @ 26/4/2013, 14:00) 
    Secondo me invece questo design è perfetto, quello di a crack in time era molto adulto, forse troppo per un film di animazione mentre quello di all 4 one l'ho sempre odiato. Invece questo è bellissimo, se ci fate caso molto old school in quanto statura ( nei primi R&C per ps2 Ratchet era davvero basso) ma allo stesso tempo con qualche caratteristica di A4O e ACIT messi insieme. Spero che continueranno a utilizzarlo anche nei giochi futuri per ps4.

    Sperando ne escano... :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meccanico

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Finalmente (dopo secoli che attendevo), un trailer che annuncia... un film su Ratchet & Clank :cin_cin: .
    Alleluja !!!
    Spero però che non faccia la stessa fine di Spyro 3D. :cry:
     
    Top
    .
  11. Bradip25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kakeru- @ 27/4/2013, 11:30) 
    Sperando ne escano... :(

    Sono sicuro al 99% che dopo l'uscita di FUSE insonmiac annuncerà (magari non proprio nell'immediato) un nuovo R&C per ps4.
    Questa mia sicurezza è anche dovuta a questo articolo: http://it.ign.com/news/3547/ratchet-clank-...ovi-esperimenti
    A quanto si dice non torneranno ancora al classico R&C ma faranno altri esperimenti... ma dopo le ultime due lamentele dei fan sono sicuro che non saranno svolte radicali, io ad esempio spero nell'introduzione di una componente più sandbox che a mio parere si sposa molto bene con la formula di base ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meccanico

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    In che senso altri esperimenti ? LOL
     
    Top
    .
  13. Bradip25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue96 @ 27/4/2013, 20:00) 
    In che senso altri esperimenti ? LOL

    Nel senso che con gli ultimi due R&C hanno sperimentato nuovi gameplay per la serie, All 4 one è incentrato sulla co-op mentre Q-force è un tower defense. ;)
     
    Top
    .
  14. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande!!!!Ci ho pensato a volte ma non credevo potesse accadere veramente!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    AL CINEMA SUBITO *------*
     
    Top
    .
14 replies since 23/4/2013, 14:44   195 views
  Share  
.