[MOVIE] Ratchet & Clank

Data di uscita: Aprile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Lo sapevamo da tempo ma finalmente è realtà!
    Data di uscita: 2015

    Il film di Ratchet & Clank racconterà gli avvenimenti del primo capitolo della saga! Ritroveremo Drek, il malvagio nanetto imprenditore che per ricostruire il pianeta della sua razza (ormai invivibile a causa dell'inquinamento e dell'esaurimento totale delle risorse) andrà a rubare pezzi di terreno dai pianeti abitati presenti nella galassia Solana. Per calmare ed illudere tutti utilizzerà il nostro buon vecchio e cattivo Capitano Qwark!
    Ma non starà qui a raccontarvi tutta la trama del primo capitolo, ovviamente il film sarà esclusivamente ispirato dal gioco, quindi qualcosa potrà cambiare.

    Molto interessante notare come il primo capitolo di questa saga sia in realtà una bomba mediatica.. Tutti noi conosciamo un nanetto imprenditore abbastanza malvagio, una marionetta che piace un po' a tutti e un pianeta ormai inquinatissimo e portato all'esaurimento delle sue risorse...

    Eccovi la cover del primissimo film di Ratchet & Clank!!
    E per chi non ci dovesse credere: www.ratchetandclankmovie.com/

    RatchetampClank_Movie_zps290d3480

     
    Top
    .
  2. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locandina epica. :D
    Prevedo una grande ondata di epicità. :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAMOLO97 @ 28/4/2014, 21:37) 
    Locandina epica. :D
    Prevedo una grande ondata di epicità. :D :D :D

    Ti consiglio di non esaltarti troppo, se il film dovesse essere una delusione, ci rimarresti abbastanza male.
    Spero solamente che lascino la trama intatta....o che almeno non cambino molte cose.

    E poi la faccia di Ratchet mi fa un po' paura O___O
     
    Top
    .
  4. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti sarebbe meglio. LOL
    Di fiducia ne ho, speriamo non sia vana. ;)
     
    Top
    .
  5. sweetratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io sono contenta nn vedo l'ora! il primo trailer l'avevano fatto da un anno spero che facciano vedere qualcosina al più presto ^_^
     
    Top
    .
  6. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra un mese saremo a metà dell'anno, non credo aspetteremo molto per nuovi contenuti. :)
     
    Top
    .
  7. sweetratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meccanico

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    65
    Reputation
    +4
    Location
    Catania

    Status
    Non ci credo! E' davvero un sogno che si realizza!!
     
    Top
    .
  9. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già :) Era sopratutto il mio sogno anni fa, quando R&C era al culmine in me. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Il titolo è ufficialmente confermato, sono alla ricerca di dettagli più interessanti oltre a quelli che tutti noi abbiamo letto su facebook!
     
    Top
    .
  11. Capitano QwarkSparrow
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo davvero sicuri che verrà doppiato?
    O____O
    Non so, credo che ormai la gente gradirebbe di più un film su The Last of Us (titolo orrendo)
     
    Top
    .
  12. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché mai non dovrebbero doppiarlo?
    The Last Of Us è molto osannato, forse piu' di quanto dovrebbe essere, ma non posso dire nulla, tuttavia non mi pare per nulla male, anzi. O__O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    CITAZIONE (Capitano QwarkSparrow @ 14/11/2014, 15:38) 
    Ma siamo davvero sicuri che verrà doppiato?
    O____O
    Non so, credo che ormai la gente gradirebbe di più un film su The Last of Us (titolo orrendo)

    Se verrà doppiato o meno non mi interessa, significa che dovrò attendere lo streaming con i sottotitoli xD Comunque, la presenza del doppiaggio significherebbe la messa in onda nei cinema italiani... speriamo bene!!

    Per The Last of Us, davvero stanno facendo un film?? Potrebbe essere carino anche se un mondo post apocalittico ormai è roba vista e rivista.
     
    Top
    .
  14. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non credo stiano facendo un film, in effetti l'ambientazione è troppo scontata. Ho tirato in ballo ciò perchè credo che la gente sarebbe più interessata ad un ipotetico The Last of Us che ad un Ratchet and Clank.
    Però mentre scrivo, le mie teorie del complotto videoludico, mi suggeriscono una cosa....
    Ormai tutti sono fissati con la "next gen", (è anche uscito GTA V per xbox one e ps4), quindi potrebbe uscire The Last of Us per le suddette console, tutti lo amerebbero. Dopo avere rinforzato la fama si nota il film di R&C e si "prende esempio".
    BAM! Ecco a te il film di The Last of Us (miliardi di spettatori contro la decina di spettatori di R&C).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Se ricordo bene mi sembra che sia già presente la versione rimasterizzata in 4K di The Last of Us per PS4, comunque potrebbe accadere con un eventuale secondo capitolo!!
     
    Top
    .
22 replies since 28/4/2014, 19:04   238 views
  Share  
.