Se Ratchet fosse contaminato dall'Eco Oscuro?

Idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Io ho avuto le mie idee e qui ri-posto i disegni che avevo fatto su alcune sue versioni, così non ci sfugge nulla:

    dark_ratchet___sketch_2_by_x723-d7vil2z

    dark_ratchet___sketch_3_by_x723-d7vu45e

    dark_ratchet___sketch_4_by_x723-d7xtirw

    dark_ratchet___sketch_5_by_x723-d806et3

    Queste sono le mie idee ma ancora ho bisogno di aiuto per "perfezionarlo" ancora! @Guardiano riscrivi la tua idea, se ne hai altre, posta tutto quello che vuoi! ^^
    @Ramolo riscrivi anche tu l'idea del fuoco della Infernox o anche altre! Poi ovviamente anche altri mi potrebbero aiutare!
     
    Top
    .
  2. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, hai fatto il topic! :D
    Ecco la mia idea:

    - Dark Ratchet -

    Caratteristiche Fisiche
    - Sovrasviluppo degli artigli e delle zampe Lombax
    - Orecchie increspate con una forma piu' sottile ed appuntita
    - Occhi di colorazione rossa, non troppo intensa
    - Coda molto piu' mobile e presenza di una punta leggermente tagliente, che può usare in
    orecchie increspate con una forma piu' sottile ed appuntita, occhi di colorazione tendente al rosso ma non proprio, la coda è molto piu' mobile e dispone di una punta leggermente tagliente, che può usare sia come arma che come strumento, in alcuni casi
    - Sviluppo di formazioni ossee anomale, da cui però non è affatto infastidito

    Armi

    - Artigli
    - Frusta Quantica ad Anti-Materia (Molto mobile, veloce ed imprevedibile)
    - Poteri al plasma/fuoco

    Per quanto riguarda l'Infernox, si potrebbe fare un ''Armatura Infernox 2.0'', dove magari le sue formazioni ossee anomale si abbinano perfettamente con l'Armatura Infernox, quindi si avrebbe un armatura infernale con spuntoni ossei, che dici Zaxs? :D
    Il potere del fuoco potrebbe appunto essere una delle capacità in cui Dark Ratchet entra in possesso nel momento in cui indossa l'armatura, e potrebbero esserci:
    - esplosione di fuoco
    - palla di fuoco
    - artigli infuocati
    - coda di fuoco che muovendola rilascia scie infuocate
    e cose così. xD

    Alien che compare e commenta il disegno è figo. LOL
    E sì, il secondo disegno piace molto anche a me. ;)
    gli Antichi Manufatti servono ad aumentare i poteri oscuri, giusto?
     
    Top
    .
  3. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I disegni sono spettacolari, ma non mi sembrano rispecchiare un Ratchet contaminato dall'Eco Oscuro, mi sembra più che altro una vera mutazione decisamente ben più complessa.
    Non dimentichiamo che l'aspetto di Jak contaminato era molto semplice, ma comunque d'impatto. Ad esempio gli occhi....non hanno perso molto tempo pensando a come renderli più o meno spaventosi/fighi, semplicemente hanno messo occhi completamente neri, senza pupille, dando alla perfezione l'idea del primitivo e dell'oscurità. E poi i suoi capelli e la pelle sono bianchi/grigiastri. L'unica libertà che si sono presi è stata quella di aggiungere gli artigli (tornando sempre al concetto di primitivo) e quelle che sembrano proprio due corna che, in effetti, non si notano molto.
    Secondo me se lo avessero concepito in modo più elaborato non ci sarebbe piaciuto poi così tanto...
     
    Top
    .
  4. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so Qwark, secondo me con la giusta quantità di formazioni ossee anomale, e qualche altro ritocco, va già bene.
     
    Top
    .
  5. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
    Jak non aveva deformazioni osse, è stato contaminato dall'eco oscuro, non buttato dal quinto piano chidorins8
     
    Top
    .
  6. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, però non vedo perché seguire per forza l'esempio di Jak, conta che sono pure di due razze diverse, ci sta bene che, per esempio, un Lombax in stato di ''Dark Lombax'' presenti caratteristiche differenti da quelle di uno come Jak, appunto delle formazioni ossee, come spuntoni. :D
     
    Top
    .
  7. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la vuoi mettere su un piano scientifico, in effetti la specie può reagire in maniera differente, ma le probabilità che ciò avvenga sono molto basse perchè comunque si tratta di specie esposte alla stessa sostanza....
    Tuttavia l'eco oscuro è imprevedibile, se contiamo che Daxter si è trasformato in un Ottsel, mentre Jak lo può più o meno controllare a suo piacimento......
    Tuttavia Jak è stato il soggetto di esperimenti....quindi si era già calcolato cosa l'eco oscuro fosse in grado di fare...
     
    Top
    .
  8. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, l'Eco Oscuro su un Lombax è letteralmente una novità, un qualcosa da scoprire, intrigante. Qui, da bravi malati di R&C e J&D, ne possiamo discutere. ;)
     
    Top
    .
  9. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, se proprio Lombax+Eco Oscuro=COSE BELLE!1!1 (LOL), cerchiamo di non esagerare, a questo punto le idee vostre vanno bene, ma per piacere togliete quegli occhi rossi che con l'eco oscuro non mi semba c'entrino molto :patt:
     
    Top
    .
  10. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione, però forse, ci potrebbe stare con l'Armatura Infernox+Eco Oscuro?
     
    Top
    .
  11. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
    L'armatura copre il corpo già contaminato dall'eco oscuro, ma se vogliamo modificare anche quella suggerirei di lasciare quel senso di "anonimato" che ha sempre avuto, quindi con la testa coperta, molto simile all'originale ma con colori diversi e qualche modifica. A questo punto andrebbe bene un bel nero-blu/azzurro?
     
    Top
    .
  12. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'armatura infernox di un altro colore, magari vicino al viola/viola scuro/porpora, sai che non c'avevo pensato?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Io intanto butterò giù gli schizzi sulle vostre idee!
     
    Top
    .
  14. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora. ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Vi lascio degli schizzi del creatore artistico di Jak & Daxter, Bob Rafei, sul personaggio di Dark Jak:

    dark-jak-faces

    dark-jak-poses01

    dark-jak-poses03

    dark-jak-poses05
     
    Top
    .
42 replies since 18/2/2015, 11:51   471 views
  Share  
.