Spyro su PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo: Credete che uscirà un nuovo capitolo di Spyro su PlayStation 4? Se sì, quando?

    Personalmente, credo proprio che uscirà, la potenzialità della PS4 inoltre è alta e Spyro potrebbe fare salti immensi di qualità. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Bah, sono sempre speranze! Io sinceramente non credo che si tratti del ritorno di Spyro... Non so, io comunque spero! XD
     
    Top
    .
  3. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho pensato mai a un ritorno di Spyro, anche se in realtà non ho mai pensato alla PS4 in generale, comunque sia non riuscirebbero a produrre qualcosa di realmente buono, penso che la gente sia troppo affezionata ai vecchi titoli per dare un'opportunità all'ennesimo capitolo che esce solo per trascinare la fama (ormai archiviata) di Spyro
    Ramolo, ormai mi conosci, quindi, nel momento in cui apri topic di questo genere, aspettati sempre quel disfattista di Qwark che arriva a rompere le palle :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Infatti Qwark non rivinare tutto! Guastafeste... XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    23,206
    Reputation
    +79

    Status
    ‘Crash Bandicoot’, ‘Spyro The Dragon’ PS4 Comeback Imminent?
    Crash Bandicoot and Spyro the Dragon PS4 comebacks are being considered, but Sony has stated that making them happen could be a problem. Sony doesn’t own the mascots, and could have problems getting the rights.
    Back in the days of the original PlayStation, Spyro and Crash were Sony’s exclusives published under Insomniac and Naughty Dog, respectively. In case the latter of the two sounds familiar, it’s because they made the PlayStation 3 Game of the Year The Last of Us. Insomniac Games is currently making the Xbox One exclusive arcade-style action title Sunset Overdrive.
    Now both are owned by Activision, who might not want to risk bringing back the mascots in solo titles, and could be even less interested in letting go of the rights. Naughty Dog had asked Activision if they would allow Crash to be used in a fan art contest, and the request was denied.
    Fonte: Qua

    A quanto pare da quanto ho capito ci sono problemi coi diritti. Sony non li detiene più, li detiene Activision e Naughty Dog chiede il permesso per usare i due marchi per un contest grafico e essa rifiutò. Quindi Activision secondo me ha gola a fare qualcosa per uno dei due titoli, ma ha paura di deludere. Alla fine diciamocelo chiaro, hanno paura di fare la fine di R&C come ND ha paura di fare morire Jak and Daxter. Stanno fermi per non far male a nessuno perchè se non fanno nulla fa male ma almeno vive in noi il ricordo del gioco buono in sè. Perchè hanno milioni di fan queste saghe, se viene un titolo dopo TANTO tempo che non vale nè l'attesa nè il nome beh .. nah. Il rischio è troppo alto. Dubito ne vedremo mai uno ..
     
    Top
    .
  6. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato al contrario, cioè che importasse loro dei soldi e che, se non volevano continuare J&D, era perchè non ne sarebbe valsa la pena. Quindi hanno cercato di buttarsi su altri titoli
    DICO BENE, THE LAST OF US?
     
    Top
    .
  7. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, la questione potrebbe proprio essere questa, però credo che possano rischiare almeno per Spyro, non dico J&D, ma per Spyro si potrebbe fare.
    Sì, dici bene :asd: ma è un bel gioco secondo me. u_u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    A me era piaciuto molto la saga di The Legend Of Spyro fatta da Activision, certo, magari non vuole venderseli Crash e Spyro perchè ancora tutt'ora ci sta guadagnando.
     
    Top
    .
  9. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche loro possono fare un buon lavoro con un ipotetico Spyro su PlayStation 4 ;) Anche se rivedere uno Spyro d'Insomniac... :Q
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore
    °°

    Group
    R&C|Fan
    Posts
    320
    Reputation
    +6
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Il loro sbaglio è stato venderli, ma credo lo abbiano fatto per iniziare i progetti per J&D e R&C con un budget molto alto! Infatti, per essere giochi per la PS2, sono abbastanza belli! (oltre al gioco War of the Monster che è un altro capolavoro della Ps2... *w*)
     
    Top
    .
  11. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hanno fatto ciò per R&C, allora non ho proprio nulla da dire contro. :3
     
    Top
    .
  12. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchi Rumor sul possibile ritorno di Crash Bandicoot su Ps4. Lo sapevi? :-3
     
    Top
    .
  13. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Arriva dopo 10 secoli, o forse 11, bhe, non importa: i messaggi ci mettono molto ad arrivare a Sanctuarium :asd: *

    Sì, ed ultimamente i rumor stanno aumentando assai....che l'E3 2016 ci possa portare l'annuncio ufficiale di Crash per PS4? :Q
     
    Top
    .
  14. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo si avveri questo miracolo...
     
    Top
    .
  15. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe letteralmente un sogno realizzato per tantissimi :Q
     
    Top
    .
22 replies since 25/3/2015, 11:39   248 views
  Share  
.