| |
 Re della galassia
 Group: AdministratorPosts: 15627 Location: Roma Status:  | |
| ho chiesto a bighy cosa ha fatto di male x trovarsi nella lista dei banned, ma da come mi ha risposto, credo sia mejo che ci rimanga!! CITAZIONE CITAZIONE ciao, bighy, io sono il founder di ratchet e clank the true destruction! mi sono accorto che sei fai parte degli utenti banned del mio forum! mi dici cosa hai fatto? io nn lo so! mentre stavo bannando un utente xkè rompeva le balle, mi sono accorto che c'era anche il tuo nick! ma nessuno mi ha detto il xkè ti trovi lì, potresti dirlo te? se nn hai fatto nnt ti tolgo! 1 non so chi sei 2 non so che cazzo è il tuo forum 3 non ci sono mai stato 4 non me ne frega 5 ciao 

A Capo Dell'Intera Organizzazione Del R&C:TTD 

>>> Userbar Time <<<

>>> Fan Del Capitano Qwark <<<

>>> Scheda GDR by R&C:TTD <<<

>>> Il Motto Degli Squali <<<

>>> Il Mio Ruolo Secondo One Piece <<<
 Grazie shiro =)
CITAZIONE (´aly; @ 16/7/2009, 02:17) Quest'ultima sign è Divina con la d maiuscola *___* Mi piace davvero molto! ;D Il Più Bel Commento Che Abbia Mai Ricevuto, Grazie ´aly; Riferito a questa sign: LINK POST SIGN SPOILER ( clicca per visualizzare) ---------------- Pubblicità --------------------- CITAZIONE Lorenzo lo sciogli nodi! sleghiamo ogni vostro nodo anche a distanza il tutto per una modica ricompen za! chiamate il numero in sovrimpressione per ottenere subito una consulenza gratuita da parte dei nostri migliori tecnici! lorenzo lo slega tutto! un nome che non snoda! per informazione visitare il sito www.slegatuttobylor.itoppure chiamare il numero rosso 899.985.62 o il numero di servizio 347.76.44.318 Grazie dell'ascolto! By Guardiano91 NB: per poter pubblicizzare meglio il forum, è stato sostituito il link con quello del forum. ---------------- Fine Pubblicità --------------------- A PROPOSITO DI TOKIO HOTEL: CITAZIONE I Tokio Hotel (conosciuti anche come Frocio Ostello o Frocio in Affitto) sono una famosa boy-meets-girl-band metro-Trans-pseudoManga-nazi-Emosessuale a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, seguito da consueto stupro, in un albergo giapponese e tutt'oggi trasmettono la loro tristezza immane attraverso le loro orrende canzoni. Formatosi nel 1956 a.C. sono ancora in attività. Perlomeno, nell'attimo in cui sono state scritte queste parole. By Nonciclopedia. --------------- The Killers in Concerto: IO C'ERO! ---------------
 |
| | |