Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Principe93 o meglio Giuseppe e vi scrivo da Bari, su di me ci sarebbe parecchio da dire ma mi limiterò a qualche breve cenno: sono biondo, occhi chiari, 1.83 per 70 kg di peso (dettagli irrilevanti ma fa nulla xD) i miei hobby sono essenzialmente 3: Il calcio (che pratica sin da tenera età a livello agonistico anche se un brutto infortunio ai legamenti crociati anteriori e al menisco mi hanno praticamente stroncato la carriera) , il ballo (passione coltivata di pari passo col calcio) che a seguito dell'intervento al ginocchio è divenuto praticamente tutta la mia vita.. settimana prossima parteciperò alle gare regionali e a giugno alle nazionali, qualora ve lo steste chiedendo, ballo caraibico! La terza ma non ultima passione sono i forum ovviamente, un piccolo rifugio e svago dalle pressioni e dallo stress con cui la vita ci opprime! Inoltre studio economia e commercio all'università degli studi di Bari (sono al primo anno) e d'estate mi occupo di animazione in villaggi (solitamente parto come istruttore di ballo). Ovviamente sono anche un grandissimo appasionato di Ratchet & Clank, altrimenti non mi troverei qui xD ... Dopo avervi annoiato, spero di trovarmi bene qui con voi.. ciao a tutti ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'ultimo di una razza

    Group
    Hall Of Fame
    Posts
    8,224
    Reputation
    +2
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Un'altro pugliese :riot: Benvenuto !!! :D
     
    Top
    .
  3. Principe93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Law ^^
     
    Top
    .
  4. sigmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO !
     
    Top
    .
  5. Principe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sigmund ^^
     
    Top
    .
4 replies since 21/4/2013, 13:40   71 views
  Share  
.