Saaaaalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R3_Cavani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono manuel ho 17 anni e vengo da Roma... Sono un ragazzo introverso, faccio tante cose (a volte mi stupisco di come riesca a fare tutto) gestisco una rivista, sto gestendo il canale youtube di un mio amico rapper emergente, leggo un 2/3 libri al mese(Ora stò leggendo La raccolta dell'enciclopedia galattica di Asimov), guardo una 4/5 film a settimana(L'ultimo che ho visto è stato "le vite degli altri" un film detesco che ha vinto l'oscar come miglior film straniero tempo fa, guardo molte serie tv(L'unica che guardo con piacere è Breaking Bad, che è qualcosa di divino poi seguo TWD[mi chiedo spesso cosa ci sia da vedere dopo aver letto il fumetto] HIMYMT che conosco a memoria, e TBBT che rivedo giornalmente)e tanto altro...Mi piace farmi un opinione su tutto.

    Ci si vede nel forum :)
     
    Top
    .
  2. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Manuel! :riot: :riot: :riot: E piacere di conoscerti! :D

    Io sono Ramolo, ma puoi chiamarmi come meglio credi O_O [Daniel; Dennis; Ramo; Re Micio; L'Essere...] LOL
    Inoltre sono uno dei Global Mod del forum [Onore infinito concesso dall'Altissimo Alex che sta talmente in alto nei cieli che non viene spesso a farci visita, ma essendo che è Alex, ogni sua opera è giusta, anche senza motivazione ;)]
    Son contento anche di conoscere una persona che si dedichi a piu' passioni contemporaneamente...avremo piu' cose di cui parlare! Però io non amo molto né leggere né guardare films alla tv....però c'è qualche eccezione O___O
    Presto conoscerai dei super fighi tra cui L'Altissimo Alex; Il Creatore Guardiano91; Il Super Figo Gander; La bellissima Zaxs Souven; Il malsano ma sempre figo Corander e tanti altri o_O

    Piacere ancora di avere una nuova entrata nel TTD!.

    P.S.
    Vieni a farci visita nel nostro Blog in crescita! :D Qui!: http://ratcheteclank.altervista.org/blog/
     
    Top
    .
  3. sigmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WELCOME !!!
     
    Top
    .
  4. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 9/6/2013, 13:03) 
    Benvenuto Manuel! :riot: :riot: :riot: E piacere di conoscerti! :D

    Io sono Ramolo, ma puoi chiamarmi come meglio credi O_O [Daniel; Dennis; Ramo; Re Micio; L'Essere...] LOL
    Inoltre sono uno dei Global Mod del forum [Onore infinito concesso dall'Altissimo Alex che sta talmente in alto nei cieli che non viene spesso a farci visita, ma essendo che è Alex, ogni sua opera è giusta, anche senza motivazione ;)]
    Son contento anche di conoscere una persona che si dedichi a piu' passioni contemporaneamente...avremo piu' cose di cui parlare! Però io non amo molto né leggere né guardare films alla tv....però c'è qualche eccezione O___O
    Presto conoscerai dei super fighi tra cui L'Altissimo Alex; Il Creatore Guardiano91; Il Super Figo Gander; La bellissima Zaxs Souven; Il malsano ma sempre figo Corander e tanti altri o_O

    Piacere ancora di avere una nuova entrata nel TTD!.

    P.S.
    Vieni a farci visita nel nostro Blog in crescita! :D Qui!: http://ratcheteclank.altervista.org/blog/

    Ma se non mi hai mai vista di persona! XD (Forse dalle foto di FB si....)
    Comunque, benvenuto nel mondo di Megamaaaaa..... ehhmmm... Jak & Clank...?? Aspetta................................ Ratchet & Clank! XD XD XD
     
    Top
    .
  5. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non mi piaci fisicamente, stai tranquilla u_______u però sei Zaxs e sei simpaticissima, poi hai giocato a Skyrim, quindi sei ok :D
     
    Top
    .
  6. Zaxs Souven
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 9/6/2013, 20:33) 
    No, non mi piaci fisicamente, stai tranquilla u_______u però sei Zaxs e sei simpaticissima, poi hai giocato a Skyrim, quindi sei ok :D

    Grazie! Figurati! Ho giocato a Skyrim (Argoniana <3), Dragon's Dogma (Bellissssssimo), Darksiders (Il mio videogioco preferito in assoluto), Megaman (OVVIO!! XD) e così via.
     
    Top
    .
  7. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei adorabile :Q Comunque non andiamo OT :D
     
    Top
    .
  8. Skat-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :D
    Io sono Skat (o Capitano QwarkSparrow), e, anche se Ramolo ha nominato tutti tranne me :xd: , anch'io sono abbastanza attivo!
    Ramolo, non arriverai a vedere sorgere il sole domani :mwahah:
     
    Top
    .
  9. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo vedere il sorgere di domani, sennò non vedo la conferenza di Sony e muoio senza onore :(
     
    Top
    .
  10. Skat-X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 10/6/2013, 23:46) 
    Devo vedere il sorgere di domani, sennò non vedo la conferenza di Sony e muoio senza onore :(

    Una ragione in più per ammazzarti
     
    Top
    .
9 replies since 9/6/2013, 02:43   111 views
  Share  
.