Mi presento per la seconda volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano QwarkSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non sono nuovo in questo splendido forum. Innanzitutto vi chiedo scusa per avere abbandonato il TTD senza preavviso, non so cosa mi sia saltato in mente. Ho notato che alcuni utenti tipo Ramolo e Gander non si fanno vedere da un po', vi chiedo scusa anche per questo. A meno che non si tratti di motivazioni che sconosco, suppongo che tutto ciò, in qualche modo dipenda da me. Comunque sia mi sono reso conto di avere sbagliato e di volere tornare e rendermi utile, scommetto che anche gli altri torneranno presto.
    Non so perchè ma mi sembra una sceneggiata da paraculo...
     
    Top
    .
  2. sigmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato !
    Non preoccuparti,non è stata colpa tua.Ultimamente un po' tutti abbiamo abbandonato il forum,chi per un motivo chi per un altro,ma se torneremo a essere presenti e a lavorare insieme faremo rinascere il TTD !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della galassia

    Group
    Admin
    Posts
    20,468
    Reputation
    +80
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Ma vai tranquillo! :D Abbiamo avuto tutti quanti un periodo pieno di impegni, ora io sono riuscito a trovare il giusto compromesso e credo che anche gli altri ci siano riusciti, quindi meglio così :)
     
    Top
    .
  4. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAMOLO'S RETUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURN! :asd: :asd:

    E' molto piacevole anche per me sapere del tuo ritorno, sei stato uno dei utenti attivi nel mese d'oro del TTD, Agosto 2012. ;)
    Io avevo abbandonato il forum perché era troppo inattivo, ma ora vedo forza non solo per farlo risorgere, ma per farlo risplendere di una luce che non ha mai vissuto, rendendolo sempre migliore nel tempo e ritornando uniti come una famiglia.

    Buona ri-permanenza nel forum. LOL
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2014, 15:07   78 views
  Share  
.