Ratchet & Clank: The True Distruction

Posts written by ~Kenny

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    Te consideri Nintendo tutto quello che passa su Wii e Ds. Invece molti sono titoli di case produttrici esterne. Nintendo, come ha saputo dimostrare, fa SOLO capolavori. Titoli di nota non ne escono spesso, ma puoi contare sul fatto che faranno davvero record di vendite.
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    E' vero che ho detto che sto odiando questo gioco, ma lo devo comprare , sia perchè devo avere tutti gli R&C e sia perchè magari si trova qualcosa di carino nel Gameplay.
    Comunque per sapere di più sui faggot ed oldfag e termini simili, fatti un giro su /b/
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    Bho, apparte il topic pieno di oldfag o faggot di vario tipo, questo gioco lo sto odiando, ma lo comprerò comunque.
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    Sottosezioni di Skyrim a manetta.
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    Cioè,è da quasi due anni che sono qui e nessuno mi dice di un gruppo FB? :orrid:
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    Un bel gruppo su Fb di nome "I Floddoni del TTD fourm" ? semplice,accessibile a tutti (spero) e rapido.
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    Ds e Psp LOL
    Digiblast Wikipedia
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    Ed il Digiblast D: Quelo ci doveva essere.
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    Quando uscì il Ds (Il primo) C'era già Wario Wawe Touch, Mario 64 ds e Metroid prime Hunters
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    Up
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    é provabile che la versione nel video sia ancora più realistica (Dato che sente il dolore) Mentre nella news rileva soltanto lo stress e cambia ciò che avviene nel gioco. Possano bastare degli elettrodi che partono da un pad per questo e renderlo molto più accessibile?
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    Bah,io lo ho preso al D1 e come risarcimento dello scalo del prezzo potevano fare tipo un buono per questa levetta per averla a gratis,io me ne sbatto dei contenuto scaricabili del pacchetto fedeltà
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    Non sapevo dell'esistenza di un topic uffiale,favorevole comunque,mi piace proprio
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    Io penso sia proprio opzionale comprarlo xD Comunque io lo ritengo una figata assurda
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    CITAZIONE
    Anche Sony ha deciso di buttarsi sui sensori biometrici che misurano battiti cardiaci e tensione del giocatore. Ma l'azienda non ha intenzione di lanciarsi nella solita sequenza di titoli dedicati al fitness e alla salute personale. Lo rivela la scheda stessa del brevetto chiamando in causa i fini "hardcore" dell'implementazione che include schemi tecnici della PS Vita, del PlayStation Move e del pad DualShock 3. I sensori possono misurare il sudore, il battito cardiaco e i movimenti muscolari. Di seguito una lista delle possibili applicazioni secondo Sony.

    - Alterazione della mira in relazione allo stress del giocatore. Nel caso di un cecchino dunque il grado di calma potrebbe diventare un elemento del gameplay.

    - La rilevazione della tensione muscolare per caricare uno scudo o per resistere a un attacco.

    - Il cambiamento dell'espressioni, della postura e della voce a seconda del nervosismo o della tranquillità del giocatore.

    - Un boost adrenalinico per correre più veloci, saltare più in alto o colpire più forte quando il giocatore è sotto stress.

    - Il maggior calo della salute quando il giocatore è sotto forte stress.

    - Il cambiamento delle mosse del personaggio in base alla condizione emotiva del giocatore.

    - Il cambiamento della musica e dello scenario (luminosità e zoom) in base al livello di stress del giocatore.

    - L'adattamento della difficoltà di un gioco in base al livello di stress del giocatore.

    Fonte: multiplayer.it
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